Skip to content

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2: trailer, trama, data di uscita

Tra pochissimi giorni arriverà sul grande schermo il sequel di una delle commedie romantiche più divertenti di sempre: Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco!

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2 sarà il seguito di una delle commedie romantiche di maggior successo di sempre, che vede il ritorno di Nia Vardalos insieme all’intero cast del primo film. Il sequel girerà intorno ad un segreto dei Portokalos, che radunerà insieme tutti i membri della famiglia per un nuovo, più grande matrimonio greco, sempre kitsch, sempre pieno di risate.

Il film fa il focus sul rapporto di coppia e sulla crisi che può derivare dal perdersi quando i coniugi si concentrano totalmente sui figli, perdendo di vista il rapporto e loro stessi. E quindi i temi principali sono il tentativo di ravvivare la coppia, di cui i membri appartengono a due culture diversi, i problemi con i figli, ma anche con i parenti invadenti, perché ovviamente la loro crisi verrà affrontata con la famiglia di lei al completo sempre presente, in TUTTI i momenti della loro vita!

Una commedia romantica esilarante, per ridere ma anche per emozionarsi. Il film esce il 24 Marzo, potete seguire sui canali social #MatrimonioGreco 2 per tutti gli aggiornamenti : Facebook, Instagram e Twitter

Vi lascio al trailer italiano ufficiale:


Buzzoole

 

Articoli correlati

Categorized: Cinema e Serie TV
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione