Skip to content

La leggerezza di Mia Moltrasio

Mia Moltrasio racconta la tradizione tessile che da anni contraddistingue Como, nelle proprie collezioni che, con leggerezza, fanno vivere l’arte antica del saper fare, della cura nei dettagli.

Un racconto che questa primavera vive di colori per la vita di tutti i giorni: nero, blu, cipria e grigio ma che ci accompagna nei lunghi week end al mare, grazie ad un’incursione di un tema marinier a righe bianco-blu con un tocco più fashion nella tonalità fucsia con riga bianca.

PUNTA_RASORIGHE_2

Mia Moltrasio ci accompagna nella PE17 anche in Provenza, nei week end in campagna dal tocco shabby chic grazie ai modelli in jaquard rosso con fiori bianchi.

PUNTA_FIORI_2

Leggerezza è il leit motiv di queste opere sapientemente confezionate da chi di tessuti pregiati come la seta ha saputo creare un brand moderno e attuale, personalizzato con quel glitter sul tallone, segno distintivo che le rende riconoscibili e la calzina che per la PE2017 viene proposta in versione più sbarazzina grazie al volant.

La collezione PE17 di Mia Moltrasio vedono l’utilizzo di tessuti pregiati come il raso con glitter in tinta unita proposti in tante varianti colore:  verde-verde, blu-blu, giallo-oro, cipria-rosa, lampone-fucsia, grigio-piombo e l’immancabile nero-nero. Tutte le ballerine di questa gamma saranno accompagnate da una calzina in voile nera o grigia a seconda degli abbinamenti colore. Il raso è come sempre di derivazione comasca, un tessuto quindi 100% Made in Italy 

Le proposte in Seta e glitter a righe saranno dedicate esclusivamente all’eshop nelle due varianti colore: riga bianco-fucsia con abbinamento di glitter fucsia e riga bianco-blu con glitter blu. Anche in questo caso la seta è 100% Made in Italy e proviene dalle tessiture comasche. 

Anche la parte della collezione rosso fiori in tessuto jacquard 100% Made in Italy  è stata creata in una sola gamma colore – rosso fiori in tessuto jacquard 100% Made in Italy sempre di provenienza comasca. Anche queste ballerine verranno vendute esclusivamente online. Ballerine per coloro che amano le fantasie.

Articoli correlati

Categorized: Moda donna
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo