Skip to content

Moda uomo: Versace presenta la collezione Autunno-Inverno

 moda-uomo-Versace-Mens_FW16

Versace sfila alla Milano Fashion Week con la sua nuova collezione Autunno-Inverno per la moda uomo 2016-2017.

Gli abiti sono ispirati al mondo galattico, astronomico ed astrologico. L’idea alla base della collezione è quella che “Il Futuro è adesso” e così la maison di moda lancia il proprio universo sulle passerella della Milano Fashion Week.

Versace-Mens_FW16_look-17

Lo stile Versace si ritrova nella tracksuit in fibra ottica, in maglie luminescenti che ricordano la tuta da astronauta, trench metallici da era spaziale e abiti in Principe di Galles con applicati occhielli in acciaio.

Le stampe iconiche richiamano il mondo astrologiche e le linee degli abiti l’idea delle uniformi spaziali. Anche i colori sono presi dallo spazio come il blu Nettuno, il beige pietra di Luna e i tweed Via Lattea. Versace-Mens_FW16_look-1

 

Gli accessori accompagnano la collezione: stringate con suola da allunaggio e stivaletti da ciclismo, ma soprattutto il nuovo orologio V-race Driver, con quadrante in madre perla come la Luna.

 

Categorized: Moda uomo
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione