Sandali estivi 2017, quali scegliere tra i modelli più belli

Arricchiscono qualsiasi tipo di look, sono gli accessori più amati (insieme alle borse!), di scarpe le donne non hanno mai abbastanza. In estate, quindi, via ai sandali più belli e di tendenza. Ma quali sono?
Sandali estivi, quali scegliere per la stagione 2017
Sandali flat
Con suole raso terra, o con un piccolo tacco, sono perfetti per i look estivi. Da indossare con maxi dress e con le tute-kimono tanto di tendenza per quest’estate 2017.
Sandali gladiator
Alla “schiava” per intenderci, si legano lungo la gamba e sono bellissimi da indossare con gli shorts e con maglie crop top. Assolutamente di tendenza tra i sandali estivi, quelli impreziositi da piccoli pompon che donano un tocco di colore e sono facili da realizzare anche in casa, acquistando passamanerie colorate e deliziosi pompon per l’appunto. Da indossare con abiti total black o total white per evitare l’effetto Arlecchino.
Sandali gioiello
Perfetti per tutte le occasioni, di giorno se scegliete quelli raso terra, di sera, con tacco per rendere prezioso il vostro look. Sceglieteli in base al vostro gusto personale e indossateli con outfit non eccessivamente colorati.
Sandali con zeppa in paglia
In voga tra i tanti modelli di sandali estivi, quelli con la zeppa in paglia. Tra i modelli più gettonati, c’è il platform, ovvero una zeppa che non segue la struttura del classico tacco, ma che riempie l’intera suola.
Sandali in velluto
Tessuto che ci ritroveremo anche per la prossima stagione, anche per l’estate 2017, troviamo tra i modelli più di tendenza, i sandali di velluto come questi di Chloé che trovate in saldo su Mytheresa.
Sandali v-shape cut shoes
Loafer e sandali da uno scollo a V che slanciano la gamba e sfilano il piede. Trovate anche tantissimi modelli low cost.
Sara Aiello

La redazione