Skip to content

Special guest al Pitti Bimbo: Cicciobello Baby Care

Cicciobello al Pitti bimbo

Ancora oggi Cicciobello resta un love brand che vive di fama incontrastata

Cicciobello sarà uno degli special guest della prossima edizione di Pitti Bimbo (Firenze, 21- 23 gennaio 2016), proprio per il riconosciuto valore iconico e per il rimando simbolico al gioco del “prendersi cura di un bimbo” amato dal suo speciale pubblico di bambini e genitori.

Giuliana Parabiago, RP e marketing consultano di Pitti Immagine esordisce affermando che Cicciobello è una sorta di mascotte per il Salone, il sogno di restare o tornare bambini, l’eterna dolcezza, il gioco dell’imitazione, ma anche l’interprete perfetto di una mini moda fatta di fashion e di tenerezza.

“Come tutte le storie più belle anche quella di Cicciobello è una “favola” eterna e romantica. Oggi più che mai abbiamo bisogno di giochi speciali, che tornino a far sognare. Questo è anche uno degli obbiettivi della moda, e il sorprendente incontro tra questi due mondi, rende questo progetto speciale”, dice Enrica Ponzellini, Direttore di Vogue Bambini.

Giochi Preziosi in occasione del lancio della linea Cicciobello Baby Care ha voluto essere presente a Pitti Bimbo, rassegna irrinunciabile per il mondo fashion legato al bambino. Con la collaborazione di Vogue Bambini è nata una speciale Exhibition dedicata al bambolotto: Cicciobello Fashion Walk. Un altro importante partner del progetto sarà yoox.com, lo store online di lifestyle leader nel mondo: moda, design e arte.

Still life CB baby care

Nel padiglione centrale del Pitti saranno esposti tutti i bambolotti dell’Exhibition e l’allestimento dell’area dedicata sarà curato da Storage Associati che verrà inaugurata il 21 Gennaio alle ore 16.30 con un cocktail che vedrà invitati tutti i partner del progetto. I Cicciobello diventeranno una Special Edition e saranno venduti in esclusiva a partire dalla stessa data in una sezione dedicata su yoox.com e il ricavato delle vendite sarà devoluto all’associazione Child Priority. La collaborazione con yoox.com garantirà la possibilità dell’acquisto in Europa anche nei giorni a seguire amplificandone l’eco solidale.

Articoli correlati

Categorized: Beauty bambini
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione