Skip to content

I telefilm e le serie TV in uscita in italia questo luglio da non perdere

Quali sono le Serie Tv ed i telefilm in uscita in Italia a Luglio?

Mettetevi comodi, prendetevi un caffè e provate a vedere se tra queste innumerevoli uscite c’è qualcosa che fa al caso vostro.

A partire dal 4 luglio la seconda stagione di Penny Dreadful va in onda su Rai 4; una serie horror ambientata in una Londra Vittoriana che ha come protagonisti il Dr. Frankestein e la sua creatura, Dorian Gray, l’uomo lupo, Dracula e moltissime altre icone letterarie (una serie che omaggia il romanzo gotico).

Sempre il 4 luglio, la terza stagione di Chicago Fire va in onda su Italia uno; la serie racconta le avventure dei vigili del fuoco e dei paramedici di Chicago, che, giorno dopo giorno, con coraggio e determinazione affrontano tutte le situazioni che gli si presentano.dominion in uscita in italia

E ancora, sempre a partire dal 4 luglio, la prima stagione di Dominion, in onda su Rai 4; un fantasy ambientato 25 anni dopo la battaglia tra gli arcangeli Michele e Gabriele, dove, Gabriele ha intrapreso una campagna militare per sottomettere l’umanità, aiutato da un esercito di angeli. Nel futuro post-apocalittico creatosi, sono sorte delle città a protezione degli umani superstiti, aiutati dall’arcangelo Michele.

E per finire, dal 4 Luglio abbiamo la seconda stagione di Aquarius, in onda su Sky Atlantic; il detective della omicidi di Los Angeles, Sam Hodiak, indaga sulla scomparsa della sua adolescente figlia, aiutato da Brian Shafe. Le loro indagini in incognito li conducono a Charles Manson (che diventerà poi un killer omicida), capo di una piccola setta in cerca di ragazze vulnerabili.

Orphan Black serie TV e telefilm in uscita a luglio

Dal 5 luglio, invece, su Netflix, la quarta stagione di Orphan Black; dove la protagonista è Sarah Manning,un clone che scopre di essere un parte di un progetto scientifico destinato alla clonazione umana. Sara, assieme ad altri cloni come lei, indagano su questo movimento scientifico denominato Neolution.

Mentre il 7 luglio, in anteprima assoluta su Joi, Goldbergs, una nuovissima sitcom che racconta le avventure della famiglia di una madre super emotiva, opprimente e shopping dipendente. Sempre il 7 luglio, sulla piattaforma Netflix, esce la prima stagione di NSU German History X, una serie che racconta le vicende di un gruppo di neonazisti criminali responsabile dei delitti seriali del Bosforo.

A partire dal 13 luglio, su Fox, la prima stagione di Minority Report, ispirata al film del 2002 Minority Report. Uno degli individui Precogs, Dash, munito di poteri mentali, decide di ritornare a collaborare con la polizia per cercare di impedire gli omicidi di cui viene a conoscenza attraverso le sue visioni.

Prisoners of warLo stesso giorno, su Italia uno,va in onda la prima stagione di Prisoners of War, che racconta le vicende di 3 soldati israeliani che torno a casa dopo una prigionia di 17 anni, il loro tentativo è quello di tornare ad una vita normale, nonostante siano rimasti segnati psicologicamente.

Dal 21 luglio, in anteprima assoluta, su Fox Crime, va in onda la serie Lebowitz vs Lebowitz; Irene e Paule sono state entrambe sposate con lo stesso uomo, Simon Lebowitz, ma nessuna delle due sa dell’esistenza dell’altra. La giovane Irene, interpretata da Caroline Anglade, viene convinta da Simon ad entrare a far parte del team del suo studio legale e da qui in poi inizieranno i problemi. Tra le due ovviamente non corre buon sangue e la situazione peggiora dopo la morte di Simon che lascia Irene e Paule al loro insolito destino: portare alto l’onore dello studio nonostante l’odio che regna tra le due.

the carmichal showIl 22 luglio, su Infinity sarà disponibile un’altra nuova e divertentissima serie denominata The Carmichael Show, ispirata, appunto alla vita di Jerrod Carmichael.

Dal 26 luglio, su Rai 4 andrà in onda la quarta stagione Vikings; la serie racconta dell’ascesa del leggendario guerriero Ragnarr Loðbrók (una figura mitica della mitologia norrena, la leggenda narra che sia il figlio di Odino, il dio della guerra). E infine, non per importanza, dal 27 Luglio, su Premium Stories andrà in onda la sesta stagione di Shameless; la serie racconta le vicende della disastrata e povera famiglia Gallagher, dove Fiona, la figlia maggiore, sembra essersi caricata dell’enorme peso dell’intera famiglia.

Queste erano tutte le serie straniere in uscita questo mese in Italia.

Spero anche oggi di esservi stata utile! Un abbraccio.

Micaela

 

Articoli correlati

Categorized: Cinema e Serie TV
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione