Skip to content

Trailer, trama e recensione film CELL – di Stephen King e Samuel L Jackson

E se qualcuno prendesse il controllo di tutti i cellulari del mondo per provocare uno sterminio di massa?

Torna Stephen King (co-autore) insieme a Samuel L Jackson nelle sale dal 13 luglio con CELL per farvi scoprire che la tecnologia non è infallibile.

“Il fenomeno che in seguito avrebbe preso il nome di Impulso ebbe inizio il 1° ottobre alle 15.03, ora di New York. La definizione era naturalmente imprecisa, ma a dieci ore dall’evento quasi tutti gli scienziati in grado di farlo notare erano o morti o impazziti. In tutti i casi il nome contava poco. Quello che contava era l’effetto.
Alle tre di quel pomeriggio, un giovane di non particolare importanza per la storia scendeva per Boylston Street, a Boston, con un passo elastico che era quasi una danza. Si chiamava Clayton Riddell.”

Il film diretto Tod Williams racconta di un misterioso segnale, diramato attraverso la rete dei telefoni cellulari, che penetra nelle menti di quasi tutti gli esseri umani trasformandoli in bestie assassine. Clay Riddell, disegnatore di fumetti scampato al segnale, cerca di sopravvivere con l’aiuto di alcuni superstiti e di ritrovare il figlio prima che anche questi accenda il cellulare. Già il trailer di CELL è avvincente, e non vediamo l’ora di vederlo al cinema! Chi ha mai letto un libro di Stephen King sa quanto le sue storie ti tengano incollato alle pagine, e senz’altro gli amanti del genere rimarranno attaccati allo schermo una scena dopo l’altra.


Per essere aggiornati sulle novità, raggiungete la pagina Facebook dedicata al film.

Articoli correlati

Categorized: Cinema e Serie TV
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione