Skip to content

Usiamo il Natale per scoprire se è Mister Giusto

Natale è il momento per scoprire se è davvero Mister Giusto, ecco perché…

Conquistare Mister Giusto a Natale è più complicato del solito. Le feste di Natale, infatti, sono un momento davvero critico per una coppia. Dimentichiamoci le atmosfere ovattate e piene di lucine e di magia dei film a tema, perché la realtà è fatta di discussioni, liti e aspettative tradite. Ma come non viene a cena dai miei? Perché non passi a casa mia nemmeno per il caffè dopo il pranzo di Natale? e soprattutto Cosa facciamo a Capodanno? 

Il lato positivo è che se una coppia sopravvive al primo Natale insieme è già un bel pezzo avanti, perché vuol dire che è passata indenne attraverso una ventina di giorni carichi di insidie. Soprattutto si può capire se la persona con cui stiamo uscendo da poco, o quel ragazzo che frequentiamo da qualche mese oppure il tizio con cui siamo andate a cena un paio di volte nelle ultime settimane è oppure no Mister Giusto.

Sì mie care, dal Natale si possono scoprire tantissime cose di un uomo.

Prima di tutto se è una persona generosa e attenta. Il primo regalo di Natale che vi fa un uomo vi dirà tantissime cose sul suo conto. Per prima cosa scoprirete se è un uomo tirchio, se ha buon gusto, ma soprattutto capirete se è attento ai messaggi che gli lanciate e ai vostri gusti.

Una mia amica anni fa ricevette per Natale un regalo davvero tremendo. Una felpa con dei gattini vestiti da Babbo Natale. Lui ne era entusiasta e non faceva altro che ridere, pensando fosse un regalo davvero divertente. La mia amica che invece aveva speso una fortuna per comprargli una cintura griffata, che gli aveva comprato con tanto amore. Manco a dirvelo dopo Capodanno si sono lasciati e tanti saluti.

Osservarlo durante le feste di Natale, è fondamentale per scoprire se è Mister Giusto!

In più potete capire che rapporto ha con la sua famiglia proprio dagli atteggiamenti che ha durante le feste. Se non amate gli uomini mammoni drizzate le antenne, perché se non riesce a staccarsi dalla sua famiglia nemmeno per dieci minuti tra Capodanno e la befana, allora è meglio che scappiate il più lontano possibile.

Se siete ancora in una fase di conoscenza, se avete mille dubbi, se volete capire se è Mister Giusto aprite gli occhi e osservatelo bene. Da come si comporta con voi a Natale potrete capire davvero molte cose!

Per tutti gli altri consigli su come conquistare il vostro Mister Giusto, potete leggere tutti i miei articoli per Chizzocute.it, cliccando QUI.

Maddeleine H

Articoli correlati

La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione