La mia vita no-social

Ho scelto una vita più no-social possibile perchè avevo voglia di trovare verità nella mia vita.
È stata per me una scelta naturale e spontanea, volevo vivere la realtà, ciò che davvero mi circonda. Avevo voglia di assaporare la vita che ho scelto, fatta di persone, di famiglia, di amicizie.
Avevo voglia di avere tempo per loro, di verderle e viverle e di non togliere più tutto questo tempo per dedicarlo al mondo dei social, per qualcosa di effimero che sta strappando il senso di realtà dalla vita di molti.
Vorrei imprimere nella mia mente momenti unici trascorsi con le persone che amo, senza doverli condividere necessariamente con il resto del mondo. Esistono sentimenti ed amori che per me devono rimanere privati, che non devono necessariamente essere immortalati e condivisi su un social per essere veri.
Voglio godermi ogni passo delle nostre passeggiate in mezzo ai boschi, alla natura, assaporare ogni momento che riesco a dedicare a me stessa, ogni attimo della mia vita.
Voglio non dovermi preoccupare se non ho commentato o messo like al numero giusto di post su Instagram altrimenti non mi segue nessuno, altrimenti nessuno mi fa like. Non voglio preoccuparmi di “non fare rete” se significa dover passare ore a commentare nei 100 gruppi ai quali devo essere necessariamente iscritta. Quello è tempo prezioso per la mia vita, per vivere i miei momenti e le persone più care.
Ho fatto un passo indietro, qualcosa che per il lavoro che ho scelto avrebbe potuto essere rischioso. Non è stato così.
Barbara

La Chizzo
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me
Comments are closed.