Aloederm | La bellezza naturale con l’Aloe

Di anno in anno si scoprono nuove proprietà benefiche dell’Aloe e nuovi campi di utilizzo.
L’Aloe è venuta alla ribalta per gli utilizzi benefici come integratore alimentare, contiene infatti sostanze benefiche significative che possono aiutare il nostro corpo a eliminare le tossine. Io ne sono una grande fan, da anni ogni 4 mesi faccio un percorso a base di succo di Aloe Vera che assumo la mattina appena sveglia.
Da quando l’Aloe è diventata una componente importante anche per lo sviluppo di prodotti dedicati alla bellezza, come creme, detergenti e creme solari, ho voluto provarne alcune.
L’aloe vera è infatti un ingrediente di bellezza che permette di evitare gonfiori in viso, ma ha anche proprietà detox per la pelle purificandola. Nel mio caso è stata fondamentale dopo la gravidanza, durante l’allattamento, nel bel mezzo di una rivoluzione ormonale che ha scombussolato il mio metabolismo ed anche la mia pelle.
Ho utilizzato la linea Aloedermal di Esi, le creme a base di Aloe Vera sono ricche di oligoelementi antiossidanti e Vitamine C ed E che contrastano i radicali liberi e quindi gli effetti dell’invecchiamento della cute. Inoltre, le proprietà dell’Aloe Vera proteggono contro le radiazioni solari e riducono gli effetti immunodepressivi dei raggi UV.
Con l’utilizzo protratto nel tempo dei prodotti Aloedermal, nello specifico io uso la crema viso, ho ottenuto degli importanti risultati per quel che concerne la lotta contro l’invecchiamento cutaneo, riuscendo ad attenuare le piccole rughe e ad eliminare dagli occhi segni di stanchezza.
Barbara

La Chizzo
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me