Arredo bagno | Come arredare con gli accessori

Per la nostra nuova casa abbiamo scelto per i bagni un arredo moderno.
Abbiamo scelto il bianco come colore primario, al quale abbiamo abbinato un grigio che viene ripreso dalla pavimentazione e dal piano di appoggio del lavabo. Il risultato è una eleganza semplice e raffinata, come piace a noi.
L’ambiente del bagno al piano terra è stato personalizzato con una piantina di Aloe vera, una delle 10 migliori piante per depurare l’aria di casa, e da un quadro, riposto sul piano di appoggio del lavabo.
Il rischio, quando si fanno scelte cromatiche come il bianco ed il grigio, è quello di avere un’ambiente freddo ed asettico. Per questo è importante personalizzare il bagno con accessori scelti con cura e che ben si sposino con lo stile del bagno.
La ricerca degli accessori bagno è stata semplice ed immediata, abbiamo scelto la collezione Birillo di Alessi per le sue linee morbide e minimali. Accessori da bagno dal design moderno, che ben si sposano con qualsiasi tipo di arredo.
l catalogo Alessi per gli accessori da bagno offre tanti prodotti anche per i più piccoli, da Mr.Cold il dosatore che eroga il sapone liquido dal nasino, a Pisellino, il porta cotton fioc dallo sguardo furbo.
Il più simpatico di tutti? Merdolino, che ogni volta Andrea si diverte a pronunciare con quegli occhietti di chi pensa stia dicendo qualcosa di non consentito. Merdolino è lo scopino da bagno, uno dei prodotti iconici di Alessi.
Alessi è un brand che amiamo da sempre, per la qualità dei prodotti e per un catalogo che offre oggetti dal design sempre ricercato.
Barbara

La Chizzo
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me