Skip to content

Borsa da mare: i 5 modelli di tendenza per l’estate 2017.

La borsa da mare è l’accessorio in vacanza più utilizzato dalle donne. Ma quale scegliere per l’estate? Per te, una selezione di 5 borse “top”.

borsa-da-mare-colorate
Pimkie – South Beach

La borsa, oltre ad essere un accessorio contenitore dove avere il necessario di pronto intervento, è un elemento rassicurante che aiuta la donna a camminare con eleganza e femminilità. E’ un vero argomento di divisione tra quelli, come mariti e fidanzati, che la considerano un contenitore per mettere le cose da portare in spiaggia – asciugamani da mare, solari e libro da leggere – e quelli che invece la considerano una vera e propria casa da portarsi in giro. La verità?! E’ un accessorio indispensabile e deve essere combinato anche all’outfit da spiaggia e nessuna donna va in vacanza senza scegliere la sua borsa da mare.

5 borsa da mare top per l’estate 2017. Scegli quella che preferisci!

Smentiamo le dicerie che tanto si va in vacanza e possiamo permetterci di tutto! Come ogni accessorio, anche la borsa da mare va abbinata al look. Ma quest’anno le tendenze sono davvero tante, quale scegliere per combinare i nostri outfit da beachwear?

Ho selezionato per te 5 borse da mare “top”, puoi scegliere il modello a seconda del tuo stile. Sei pronta? 3,2,1… Via!!!

Le 5 borse da mare top scelte per la tua vacanza sono:

  • in paglia: a forma di cestello, rettangolare o quadrata, la borsa di paglia è un must dell’estate 2017. In stile Positano è l’accessorio ideale per un beachwear floreale e a colori. La consiglio con un costume intero, un caftano e un paio di infradito con gioiello;
borsa-da-mare-di-paglia
South Beach – Floozie by Frost French
  • in tessuto pastificato trasparente: di qualsiasi forma tu la scelga è ideale per un look casual o minimal. La consiglio con un bikini sportivo in black&white;
borsa-da-mare-trasparente
Asos
  • a forma di sacca: come quelle utilizzate per andare in barca a vela. Comoda per chi ha l’abitudine di infilare “tutto” all’interno della borsa. Consigliata per un look comodo da bermuda e polo;borsa da mare1
  • da sport: la borsa utilizzata per andare in palestra. Ideale per chi indossa beachwear da palestra, sportivi e colorati. Consiglio di indossarla con unta tuta in cotone morbida e una canotta dal taglio laser;
zaino
New Balance
  • lo zaino: grande o piccolo è una borsa comoda e spaziosa da indossare sulle spalle. Adatto a chi non ama avere cose da portare tra le mani e a qualsiasi look.

Ora, hai 5 modelli di borse da mare tra cui scegliere quella che fa al caso tuo. Devi solo decidere e partire… Buon viaggio!

Grazia Oliviero

Articoli correlati

Categorized: Accessori
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione