Borsa da mare: i 5 modelli di tendenza per l’estate 2017.

La borsa da mare è l’accessorio in vacanza più utilizzato dalle donne. Ma quale scegliere per l’estate? Per te, una selezione di 5 borse “top”.

La borsa, oltre ad essere un accessorio contenitore dove avere il necessario di pronto intervento, è un elemento rassicurante che aiuta la donna a camminare con eleganza e femminilità. E’ un vero argomento di divisione tra quelli, come mariti e fidanzati, che la considerano un contenitore per mettere le cose da portare in spiaggia – asciugamani da mare, solari e libro da leggere – e quelli che invece la considerano una vera e propria casa da portarsi in giro. La verità?! E’ un accessorio indispensabile e deve essere combinato anche all’outfit da spiaggia e nessuna donna va in vacanza senza scegliere la sua borsa da mare.
5 borsa da mare top per l’estate 2017. Scegli quella che preferisci!
Smentiamo le dicerie che tanto si va in vacanza e possiamo permetterci di tutto! Come ogni accessorio, anche la borsa da mare va abbinata al look. Ma quest’anno le tendenze sono davvero tante, quale scegliere per combinare i nostri outfit da beachwear?
Ho selezionato per te 5 borse da mare “top”, puoi scegliere il modello a seconda del tuo stile. Sei pronta? 3,2,1… Via!!!
Le 5 borse da mare top scelte per la tua vacanza sono:
- in paglia: a forma di cestello, rettangolare o quadrata, la borsa di paglia è un must dell’estate 2017. In stile Positano è l’accessorio ideale per un beachwear floreale e a colori. La consiglio con un costume intero, un caftano e un paio di infradito con gioiello;

- in tessuto pastificato trasparente: di qualsiasi forma tu la scelga è ideale per un look casual o minimal. La consiglio con un bikini sportivo in black&white;

- a forma di sacca: come quelle utilizzate per andare in barca a vela. Comoda per chi ha l’abitudine di infilare “tutto” all’interno della borsa. Consigliata per un look comodo da bermuda e polo;
- da sport: la borsa utilizzata per andare in palestra. Ideale per chi indossa beachwear da palestra, sportivi e colorati. Consiglio di indossarla con unta tuta in cotone morbida e una canotta dal taglio laser;

- lo zaino: grande o piccolo è una borsa comoda e spaziosa da indossare sulle spalle. Adatto a chi non ama avere cose da portare tra le mani e a qualsiasi look.
Ora, hai 5 modelli di borse da mare tra cui scegliere quella che fa al caso tuo. Devi solo decidere e partire… Buon viaggio!
Grazia Oliviero

La redazione