Skip to content

Costumi low-cost 2017 | Shopping per le figlie teen ager

Facendo qualche ricerca in giro per il web, ho deciso oggi, di parlarvi dei costumi da bagno di cui le vostre figlie teen ager non potranno più fare a meno.

Fare shopping con la propria figlia è il desiderio di ogni mamma, ma ricevere una sorpresa ogni tanto è il sogno di ogni figlia.

Oysho

La cosa piú bella del loro sito é che hai la possibilità, dopo aver cliccato su Beachwear-Bikini, di poter combinare diverse tipologie di reggiseno e di mutandina.

Per il pezzo di sopra dal senza imbottitura al senza ferretto :

Per la parte di sotto invece dalla vita alta al perizoma:

Tanta varietà di costumi anche per quelli interi. Ma, il mio preferito in assoluto é questo.

Prezzi accessibili.

H&M

Beh, H&M merita sempre di essere citato quando si parla di shopping online e non.

Tantissime possibilità di scelta, dal floreale ai pois, dallo stile moderno a quello piú antico, con prezzi sempre super bassi.

Il mio preferito é, sicuramente questo!

Zara

Zara invece, non sbaglia un colpo (come sempre). Sempre al passo con i tempi, quest’anno propone costumi con le scritte (e noi donne, amiamo le scritte!). Quello piú carino é divertente é questo ispirato al telefilm Baywatch in vendita anche online a 19,95. Meritano di essere presi in considerazione anche quelli da uomo che potete trovare anche online.

Tezenis

Il caldo per fortuna inizia a farsi sentire. E cosa c’é di meglio, per rinfrescarsi? Il mare e un buon gelato. Ovviamente, sto parlando di uno dei bellissimi costumi del brand. Tante varianti di slip e mutande che potrete acquistare separatamente anche online.

Calzedonia

Ultimo, ma non per importanza, sono i costumi di Calzedonia. Che, sempre a mio parere, sono quelli che durano di piú nel tempo e che hanno un’ottima vestibilitá. Anche in questo caso, vi mostro il mio preferito e vi invito a visitare il sito per scegliere quello che vi piace di piú.

Martina Calabrò

Articoli correlati

Categorized: Accessori
Tata Matilde 2.0

Tata Matilde 2.0

Tata Matilde 2.0 nasce da una delle mie tante passioni: l'amore per la pedagogia e per i bambini. Nonostante gli studi in Linguaggi dei Media e un lavoro come social media manager, nel tempo libero, scrivo per passione. Amo buttare giú nero su bianco tutto quello che mi passa per la testa soprattutto, nei momenti difficili.

All posts by Tata Matilde 2.0