Skip to content

Ecco Verde , dove i cosmetici eco bio stanno di casa

Scopriamo Ecco Verde, l’eshop eco e bio per tutti. La bellezza è green.

Mi sono avvicinata al mondo dei cosmetici eco bio quando ancora non era una moda e di negozi fisici che li vendessero non c’era ancora nemmeno l’ombra…la mia salvezza? Lo shopping online ovviamente e uno dei primi shop da cui ho iniziato ad approvvigionarmi è stato Ecco Verde.

Anche oggi che di anni ne sono passati diversi, gli shop online si sono moltiplicati ed i negozi fisici di cosmetici naturali/biologici sono diventati una realtà Ecco Verde continua ad essere un posto dove periodicamente torno per i miei acquisti.

La scelta di Ecco Verde non è ovviamente un caso: il suo catalogo offre migliaia di prodotti di cosmesi naturale di brand sia nazionali che internazionali e la gamma prodotti è in grado di coprire tutte le esigenze di una famiglia composta sia da adulti che da bambini: creme mani, shampoo, prodotti per la cura della persona dalla testa ai piedi, make up minerale e non e tanto altro ancora.

Ed il bello del listino di Ecco Verde è che cresce a vista d’occhio ed è in continuo aggiornamento: per me che sono mamma ad esempio è stato molto apprezzabile il fatto che, nel corso del tempo, ci si sia spostati da un semplice catalogo “beauty” ad uno che comprende anche detersivi e pannolini ecologici…con unico ordine sono in grado di coprire le esigenze mie e di tutta la famiglia.

Per non parlare del fatto che su Ecco Verde la sezione novità è continuamente popolata di nuovi prodotti e brand…i nuovi prodotti Made in Italy che ho visto esposti negli stand durante la fiera Sana dello scorso settembre sono tutte già lì:

  • Le 5 originali creme mani da borsetta Maternatura (fiori di ciliegio, peonia & mirtillo, calendula & mandorle, papavero & melograno, vaniglia & argan),
  • Lo scrub corpo al melograno di Biofficina Toscana,
  • Gli shampoo-doccia Bioearth (agrumato, aloe vera, fiorito, fruttato, talcato, tea tree e senza profumo),
  • I nuovi prodotti Biolù formulati con l’innovativo complesso OLIVAERIS®, un principio di polifenoli estratto dalle foglie fresche di olivo bio toscano, che vanta proprietà antiossidanti e promette di mantenere la naturale bellezza di pelle e capelli combattendo i radicali liberi.

Le spese di spedizione sono davvero convenienti ma, diciamoci la verità, arrivare alla soglia per cui diventano addirittura gratuite è davvero un attimo!

Daniela Ferrari

Articoli correlati

Categorized: Bio
Tagged: ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione

Comments are closed.