I migliori fondotinta bio: ecologici e con buon INCI per una pelle sana e luminosa

Scegli un fondotinta naturale, biologico ed ecologico e con un ottimo INCI per un make up bio che illumina la tua pelle.
I fondotinta ecologici sono ideali per le pelli sensibili e per coloro che desiderano un make up tutto naturale: tantissimi fondotinta bio tutti da scoprire. I Fondotinta bio contengono ingredienti di origine naturale e bandiscono componenti sintetici. Sono l’ideale per chi ha la pelle sensibile, ma perfetti anche per coloro che vogliono optare per il make up tutto naturale.
SO’Bio Etic BB Cream: tutto il potere del trattamento-make up a effetto perfezionatore della BB Cream è declinato in una versione dall’INCI verde, con il 99% degli ingredienti di origine naturale.
Avril Le Fond de Teint: ha un effetto seconda pelle con una coprenza leggera che permette al viso di respirare, uniformando al tempo stesso l’incarnato e nascondendo le piccole imperfezioni. Contiene olio di jojoba dall’efficacia idratante e il 98,97% dei suoi ingredienti è di origine naturale.
Benecos Natural Creamy Make Up: finish cremoso per il fondotinta con olio di jojoba e burro di karité ad azione idratante e uniformante del colorito.
PuroBio Sublime Fondotinta: adatto a tutti i tipi di pelle, grazie alla presenza al suo interno di principi attivi idonei sia per la pelle secca che grassa, oltre alle sue proprietà anti-age, presenta una texture cremosa e ricca, un finish matte vellutato e un risultato di alta coprenza.
Leo fondotinta: naturale e biologico certificato Ecocert Greenlife, presenta il 98,79% di ingredienti di origine naturale, di cui l’11% provenienti da agricoltura biologica, e ha un’azione fortemente idratante e nutriente, grazie alla presenza di olio di mandorle dolci, di olio di jojoba e di burro di karité.
Martina Fornaro

La redazione