Skip to content

Gli uomini preferiscono le basse?

Ultimamente leggo un sacco di articoli che millantano il fatto che agli uomini piacciano molto di più le ragazze basse.

Io, da bassa, posso elencare però l’infinità di motivi per cui essere minute non sia affatto positivo: quando lavi i piatti riporli nello scolapiatti diventa un’impresa di allungamento verso l’infinito e oltre, con il rischio che ti cada sempre qualcosa in testa; al supermercato o nei negozi di abbigliamento devi sempre rincorrere una commessa per riuscire a prendere la cosa che ti serve, che, ovviamente, é sempre nel ripiano più alto. Se si tratta di una extra-small è molto più probabile che la indossi una ragazza bassa, piuttosto che una alta, perché riporla proprio in quel ripiano?!?!
Al cinema dobbiamo sederci sempre nei posti più alle estremità perché così se ci capita qualcuno alto davanti possiamo sporgerci per riuscire a guardare il film. Tendenzialmente se un ragazzo cerca di darci un bacio, dobbiamo alzare la testa con un rischio di infiammazione alla cervicale non indifferente. Insomma un bacio in piedi non durerà mai molto a lungo.

Ora, perché mai una donna che rischia la vita costantemente dovrebbe piacere di più agli uomini?

Sicuramente abbiamo i nostri lati positivi: ad esempio che sembra che richiediamo costantemente protezione, magari non é per nulla vero, ma questa cosa fa impazzire letteralmente il maschio, che ha la necessità di sentirsi utile.
Sicuramente si tratta di un’arma di seduzione innegabile ma di qui a dire che gli uomini preferiscono le basse in senso assoluto ne passa, anche perché quando poi capita di incontrare la spilungona di turno con culo e tette direzione vista, perdono la testa. Come è giusto che sia.

Ecco, cerchiamo di non parlare mai in senso assoluto, il messaggio che vorrei dare è questo: che tu sia bassa o alta, magrissima o curvy, con i capelli biondi o mori non c’è una legge suprema che indica la perfezione.

Il fascino che le donne nascondono nel loro sguardo, va ben oltre una taglia o qualche centimetro in più o in meno. Tutte le donne hanno qualcosa di speciale e se non siamo noi a valorizzarlo e ad amarlo non lo vedrà nessun altro.
Perciò io sono bassa e anche se mi cade lo scolapasta in testa quando lavo i piatti, anche se avrò sempre bisogno di uno sgabello per prendere le cose dalle mensole più alte, mi amo così perchè è proprio tutto questo che mi rende unica e inimitabile.

Flavia M. Todisco

Articoli correlati

Categorized: Yourself
Tagged: ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione