La saluta passa dalla pelle e in vista dell’arrivo della bella stagione è arrivato il momento di iniziare a curarla per dire addio a fondotinta e correttori.

Ci vuole davvero poco per prendersi cura del proprio corpo: dedicarsi qualche momento di beauty quotidiano, scegliere i prodotti giusti e soprattutto proteggersi da fattori esogeni come un’esposizione repentina al sole o l’assunzione di cibi eccessivamente grassi. Infatti la pelle è la prima vittima delle nostre cattive abitudini e non tarda mai a darne prova con pallore, rughe, inestetismi di natura acneica, smagliature e cellulite. Per questo bisogna trattarla con attenzione e un buon inizio può essere quello di scegliere prodotti naturali come quelli proposti da Laboratorio Ahura.

Nato 13 anni fa dalla passione di tre donne, Laboratorio Ahura offre prodotti realizzati attraverso materie prime ecocertificate e biodinamiche dal commercio equosolidale, con altissime concentrazioni di principi attivi. Linee tutte al naturali, ideali per chi ha deciso di dire addio a oli minerali, parabeni, paraffine, siliconi, gelidificanti di sintesi e altri elementi chimici.

In occasione della stagione primavera/estate, è stata lanciata la nuova linea dedicata alla pelle Papaya  che, attraverso l’uso combinato di tre prodotti differenti, permette di rivitalizzare l’epidermide, riparandone i tessuti e garantendo luminosità e compattezza.

  • Siero Papaya Rivitalizzante: è un prodotto antietà che agisce sui processi di ossidazione cellulare. E’ composto da fattori vitali quali olio d’oliva, papya, fattori idratanti, aminoacidi e vitamine C e PP. Attraverso le proprietà anti radicali liberi, ristruttura la pelle, donando tono e compattezza.

  • Scrub Papaya e Cocco in olio: unisce le proprietà dell’olio di mandorle dolce con quelle della polpa della papaya e del cocco di coltivazione biologica. Favorendo la circolazione con un particolare potere emolliente, lascia la pelle liscia e vellutata.

  • Olio Papaya e Rosa Moschata: olio di Rosa ha azione riparatrice e penetra subito nella pelle, rilasciando un odore piacevole e delicato. L’unione degli oli essenziali di Rosa, Mandorla e Papaya rigenera i tessuti e rappresenta un’alleata contro l’invecchiamento.

Tutti i prodotti di Laboratorio Ahura possono essere acquistati nei canali Benessere e SPA oppure sul sito ProfumeriaWeb.

Guardarsi allo specchio e vedere la propria pelle più bella e in salute è il primo passo per sentirsi meglio al mattino e iniziare la giornata con il buon umore.

Claudia Di Meo

(Letto 86 volte in totale, 1 oggi)