Skip to content

Volant e rouches: 3 consigli per la tendenza dell’estate 2017

Volant e rouches: 3 consigli per realizzare un outfit femminili e di tendenza per la primavera-estate 2017

Volant e rouches sono i protagonisti dell’estate, donano un tocco di raffinatezza e femminilità ai tuoi outfit. E’ ultima tendenza arrivata dalle passerelle con una scelta davvero ampia: maglie, t-shirt, pantaloni, vestiti e accessori… c’è né per tutti i gusti! Ma bisogna fare attenzione a non esagerare, e rischiare l’effetto meringa abbinando troppi dettagli insieme. Come è possibile evitarlo? Ecco qualche consiglio per realizzare un outfit trendy e di stile con volant o rouches.

3 consigli per realizzare un outfit con volant o rouches

Volant e rouches sono l’ultima tendenza della prossima stagione. Un dettaglio aggiunto ai capi e agli accessori che rendono un look basic davvero cool. Ma, ahimè, sono elementi che se non abbinati nel giusto modo, rendono l’outfit simile a quello di un “clown”. Non preoccuparti. Rilassati, che ci sono in arrivo 3 consigli per te, per evitare di incombere in alcuni errori. Sei pronta? Partiamo con i consigli:

1- puntare su un solo capo con volant o rouches. Che tu scelga il pantalone, la camicia o la borsa, non si devono abbinare due capi con lo stesso dettaglio perché l’effetto finale sarebbe quello di una meringa e, come diceva Coco Chanel: “Less is more”;

camicia con volant

2- puntare su un capo monocolore. Volant o rouches sono elementi sbarazzini ma pomposi, ma per essere femminili bisogna ricordarsi di mantenere un certo stile. Quindi ricordati di NON ESAGERARE;

vestito con volant

3- i volant e le rouches riempiono la figura. Indossare i capi e gli accessori con questi dettagli in punti del nostro corpo per valorizzano la figura.

borsa-con-volant

Ora, ci siamo. Conosci i trucchi per realizzare un outfit di tendenza, ma soprattutto di stile. Perché la moda passa ma lo stile resta. Quindi cosa aspetti? Corri a scegliere il tuo capo di tendenza con i volant o rouches e a realizzare il tuo outfit perfetto.

Grazia Oliviero

 

 

 

Articoli correlati

La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione