Skip to content

Motoraduno Milano 6 gennaio: epifania in moto

motoraduno 6 gennaio befanaCiao a tutti! Siamo ormai agli sgoccioli e Natale si avvicina, molti di noi sono presi a fare regali e a prepararsi per mettere le gambe sotto al tavolo e a riempirsi di ogni leccornia,

altri approfittano delle ferie natalizie per fare magari un viaggetto o semplicemente per passare qualche giorno in agriturismo per rilassarsi.

I più fortunati magari si spostano in moto! Altri come me purtroppo lavorano e quindi approfitto di questo spazio per fare gli auguri a tutti ma proprio tutti, anche chi magari meno fortunato passerà queste feste in ospedale o che semplicemente non ha voglia di festeggiare per qualsiasi altro motivo.

Per me  che amo spostarmi in moto il motivo principale è che inizia la stagione 2016 dei giri in moto. A questo proposito mi sento di consigliare per chi ne avesse la possibilità e la voglia di aprire la stagione con un raduno o un Motoraduno Milano 6 gennaio alla befana: non mancano gli eventi organizzati dai vari moto club di paese. Io essendo vicino a Milano parteciperò come l’anno scorso alla motobefana benefica a Milano, questo perché oltre a trovare numerosi appassionati di moto di solito questi eventi fanno beneficenza e fare un giro in moto divertirsi e fare nel frattempo del bene è  un’ottimo modo per inaugurare la stagione nuova.

Do un consiglio a chi parteciperà: durante il motogiro mantenete la giusta distanza da chi vi precede e fare attenzione a chi ha la guida allegra, qualche scalmanato capita sempre dentro nel numero. Ora vi lascio augurando buona strada a tutti, qui di seguito le immagini dell’evento e  di altri trovati in rete.

Articoli correlati

Categorized: MOTORI
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione