Motoraduno Milano 6 gennaio: epifania in moto

Ciao a tutti! Siamo ormai agli sgoccioli e Natale si avvicina, molti di noi sono presi a fare regali e a prepararsi per mettere le gambe sotto al tavolo e a riempirsi di ogni leccornia,
altri approfittano delle ferie natalizie per fare magari un viaggetto o semplicemente per passare qualche giorno in agriturismo per rilassarsi.
I più fortunati magari si spostano in moto! Altri come me purtroppo lavorano e quindi approfitto di questo spazio per fare gli auguri a tutti ma proprio tutti, anche chi magari meno fortunato passerà queste feste in ospedale o che semplicemente non ha voglia di festeggiare per qualsiasi altro motivo.
Per me che amo spostarmi in moto il motivo principale è che inizia la stagione 2016 dei giri in moto. A questo proposito mi sento di consigliare per chi ne avesse la possibilità e la voglia di aprire la stagione con un raduno o un Motoraduno Milano 6 gennaio alla befana: non mancano gli eventi organizzati dai vari moto club di paese. Io essendo vicino a Milano parteciperò come l’anno scorso alla motobefana benefica a Milano, questo perché oltre a trovare numerosi appassionati di moto di solito questi eventi fanno beneficenza e fare un giro in moto divertirsi e fare nel frattempo del bene è un’ottimo modo per inaugurare la stagione nuova.
Do un consiglio a chi parteciperà: durante il motogiro mantenete la giusta distanza da chi vi precede e fare attenzione a chi ha la guida allegra, qualche scalmanato capita sempre dentro nel numero. Ora vi lascio augurando buona strada a tutti, qui di seguito le immagini dell’evento e di altri trovati in rete.

La redazione