Il 2016 è stato un anno molto ricco per la nostra famiglia e per Chizzocute. Un anno che si concluderà con un Natale speciale, pieno di voglia di cambiamenti e di nuova linfa vitale.

Natale per me è calore, da vivere con la mia famiglia e con chi amo, con coloro che hanno condiviso durante l’anno passato un pezzetto della loro vita con me. Calore che si diffonde in tutta la casa dall’ 8 dicembre, quando ogni anno prepariamo l’albero di Natale, con la casa immersa in musiche Natalizie e il profumo di cannella e zenzero si dipana in ogni stanza.

Per me Natale significa scegliere i regali pensando uno ad uno chi li riceverà, conoscendo i destinatari nel profondo e talvolta, cercando di sorprenderli con un piccolo dono che non avrebbero mai acquistato ma che diventerà il loro “mai più senza”. Con il passare degli anni i miei Natali sono cambiati. Dai regali alle amiche ora siamo arrivati ai regali ai bambini delle amiche, alle cuginette di Andrea ed al suo adorato cuginetto Cesare.

Brums è con me anche in questa occasione, perchè è un regalo sempre apprezzato dalle mamme che ne riconoscono la qualità ed il gusto sempre moderno e attuale. Lo shopping di Natale con Brums è anche comodo, grazie ai 230 negozi in tutta Italia, e lo shop online che accorcia le distanze per chi non ha la fortuna di abitare vicino, come noi. Basta un click e la consegna è garantita oppure è  disponibile l’opzione ritiro gratuito dei capi presso lo store indicato. L’opzione scatola regalo rende il pensiero ancora più prezioso.

Tanti i capi e le idee regalo per questo Natale, partendo dalla collezione dedicata ai bambini più piccolini per i quali i cardigan per essere impeccabili il giorno di Natale sono un caldo regalo che li accompagnerà nei ricordi più belli.

giacca-neonato-brums golf-neonato-brums_1 golf-neonato-brums

Per le bambine invece questo Natale ho pensato di regalare un abito felpa con gonna in ecopelle argento che una mamma di un maschio come me non può che guardare con gli occhi incantati.

natale-abbigliamento-bambina

Le calze di Natale, da indossare il 25 Dicembre, una volta aperti i regali, per tenere al caldo cuore e piedini ed essere il più simpatico nelle foto di famiglia.

calze-natale-bambino_brums

Ed in previsione del fatto che molti mie amiche preferiscono acquistare da sole i capi per i propri bambini, ho acquistato delle Gift Card Natalizie direttamente su Sito, scegliendo tra i vari importi disponibili.

gift_card_br_natale_495x495

E Andrea? Per lui non poteva mancare un Outfit made in Brums per questo Natale: calzine, pullover e Jeans per sentirsi comodo ed a proprio agio ma senza scordarci di festeggiare questo giorno così importante che resterà nei nostri ricordi più belli.

 

brums-vestiti-bambino-natale

Barbara

(Letto 265 volte in totale, 1 oggi)