Skip to content

Nido di Grazia | Lo shopping online a misura di mamma

Dall’abbigliamento agli oggetti di elettronica, gli acquisti online sono ormai all’ordine del giorno, ma acquistiamo così facilmente con un click anche quando lo facciamo per i più piccoli?

La mia esperienza mi ha portato a selezionare quelle realtà che hanno saputo affiancare dei siti e-commerce di successo all’esperienza del negozio fisico dal quale, negli anni e grazie al contatto quotidiano con i genitori e le più disparate esigenze, hanno acquisito quel Know-how utile per poter dare la migliore offerta anche nel mondo digitale.

E’ questa esperienza e la capacità di trasferirla dal mondo dell’off-line all’on-line che ho scelto per i miei acquisti Nido di Grazia,un negozio di Busto Arsizio (VA) da anni specializzato nella vendita di prodotti per neonati e bambini, che offre ai propri clienti un ampio assortimento di marche e prezzi più vari.

Ho scelto Nido di Grazia perchè lo reputo un professionista del mondo baby, in quanto è capace di coniugare un servizio online ottimo e sicuro, ad un’assistenza clienti in grado di rispondere alle richieste di tutti i genitori, suggerendo il prodotto adatto per ogni situazione. Il sito e-commerce infatti, oltre a garantire la stessa gamma dei prodotti, quindi non una piccola selezione dei prodotti presenti nel negozio fisico, assicura un’esperienza di acquisto sicura e piacevole attraverso servizi specificamente pensati per le esigenze di ogni genitore.

Nello specifico ogni acquisto è accompagnato da un servizio di assistenza pre e post vendita via email o telefono con tecnici esperti che forniscono ai genitori tutte le informazioni necessarie sui prodotti, ma anche preziosi consigli sul loro utilizzo.

Le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia con tempi che non superano le 48 ore lavorative ed è possibile pagare con varie modalità. I prodotti disponibili sono consultabili dal sito, tuttavia è possibile richiedere anche la consegna di prodotti extra catalogo attraverso contatti diretti con l’azienda produttrice.

Ogni utente al momento della sua iscrizione riceve in oltre una Nidocard virtuale che permette di accumulare 3 centesimi di sconto per ogni euro speso, che possono essere scontati dagli acquisti successivi.

Oltre al sito online ciò che contraddistingue Nido di Grazia è la qualità dei suoi prodotti, come il passeggino Yoyo di Babyzen, ideale per quei genitori in continuo movimento e che non vogliono rinunciare alla comodità anche durante i viaggi in volo. Infatti, grazie alla sua compattezza è possibile portarlo con sé praticamente ovunque e non è poco per chi deve muoversi spesso tra auto e mezzi di trasporto.

Nido di grazia 2_usare

 

Barbara

 

Articoli correlati

La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo