La nuova collezione bimbo Hackett London

Hackett ‘Little Britons’ Autunno/Inverno 2016-2017
I capi della collezione Hackett ‘Little Britons’ Autunno/Inverno 2016-2017 sono appositamente ideati per vestire i più piccoli per le loro avventure scolastiche e il resto della giornata.
‘The Polite Generation’: la gamma di attività svolte sui campi da gioco e nei cortili della scuola prende ispirazione dal convenzionale stile preppy delle rinomate scuole private britanniche. La palette cromatica, caratterizzata da rosso, blu reale e oro, riproduce i tradizionali colori dei college e delle squadre di rugby accentuati da un tocco autunnale. La collezione racchiude maglie da rugby, t-shirt e maglieria che riproducono la fraseologia collegiale. I pezzi chiave includono t-shirt a maniche lunghe e da una serie di magliette e capi di maglieria blasonati dall’emblema ‘Hackett Academy’. A contraddistinguersi è il giubbotto bomber blu e bordeaux realizzato in una soffice e leggera lana Merino che ritiene il calore e lo rende ideale per le fredde serate invernali.


Un nuovo tema della linea ‘Little Britons’ Autunno/Inverno 2016 . La gamma rispecchia la prole del tipico padre britannico con capi casual sofisticati nelle cromie di blu, grigio e neutre. L’elegante stile sartoriale di Hackett viene perfettamente riprodotto in un abito tre pezzi in flanella in blu navy o grigio, il capo ideale per il vero e proprio gentleman. I pezzi più caratteristici propongono un gilet a spina di pesce reversibile e il cardigan doppio petto in lana Merino disponibili nei colori navy o azzurro, che conferiscono un tocco classico e sobrio al guardaroba dei birboncelli ‘Little Britons’.


La gamma Aston Martin Racing per i più piccoli trae ispirazione dalla linea dei loro padri, ma con una stravaganza più giovanile. La palette cromatica propone baldanzosi colori sportivi, quali blu, rosso/arancione e grigio antracite. Le polo e i capi di maglieria sfoggiano una nuova grafica che richiama il mondo dell’automobilismo, con scritte come ‘Race Team’ ed ‘Endurance’, incoraggiando i giovani corridori ancora in erba che indossano questi abiti a sentirsi parte integrante del team Aston Martin Racing. L’enfasi è posta sul maglione a girocollo nel nuovo rosso acceso e sul giubbotto trapuntato disponibile in navy e grigio.



La redazione
