Skip to content

La nuova collezione bimbo Hackett London

Hackett ‘Little Britons’ Autunno/Inverno 2016-2017

I capi della collezione Hackett ‘Little Britons’ Autunno/Inverno 2016-2017 sono appositamente ideati per vestire i più piccoli per le loro avventure scolastiche e il resto della giornata.

‘The Polite Generation’: la gamma di attività svolte sui campi da gioco e nei cortili della scuola prende ispirazione dal convenzionale stile preppy delle rinomate scuole private britanniche. La palette cromatica, caratterizzata da rosso, blu reale e oro, riproduce i tradizionali colori dei college e delle squadre di rugby accentuati da un tocco autunnale. La collezione racchiude maglie da rugby, t-shirt e maglieria che riproducono la fraseologia collegiale. I pezzi chiave includono t-shirt a maniche lunghe e da una serie di magliette e capi di maglieria blasonati dall’emblema ‘Hackett Academy’. A contraddistinguersi è il giubbotto bomber blu e bordeaux realizzato in una soffice e leggera lana Merino che ritiene il calore e lo rende ideale per le fredde serate invernali.

Schermata 2016-04-21 alle 15.51.00Schermata 2016-04-21 alle 15.51.58

Un nuovo tema della linea ‘Little Britons’ Autunno/Inverno 2016 . La gamma rispecchia la prole del tipico padre britannico con capi casual sofisticati nelle cromie di blu, grigio e neutre. L’elegante stile sartoriale di Hackett viene perfettamente riprodotto in un abito tre pezzi in flanella in blu navy o grigio, il capo ideale per il vero e proprio gentleman. I pezzi più caratteristici propongono un gilet a spina di pesce reversibile e il cardigan doppio petto in lana Merino disponibili nei colori navy o azzurro, che conferiscono un tocco classico e sobrio al guardaroba dei birboncelli ‘Little Britons’.

HK440286_878_1_HIHK000868_2AK_1_HI

La gamma Aston Martin Racing per i più piccoli trae ispirazione dalla linea dei loro padri, ma con una stravaganza più giovanile. La palette cromatica propone baldanzosi colori sportivi, quali blu, rosso/arancione e grigio antracite. Le polo e i capi di maglieria sfoggiano una nuova grafica che richiama il mondo dell’automobilismo, con scritte come ‘Race Team’ ed ‘Endurance’, incoraggiando i giovani corridori ancora in erba che indossano questi abiti a sentirsi parte integrante del team Aston Martin Racing. L’enfasi è posta sul maglione a girocollo nel nuovo rosso acceso e sul giubbotto trapuntato disponibile in navy e grigio.

SS16_HK560873_8AS_ASS16_HK560827_5AS_ASS16_HK210459_255_A

 

Articoli correlati

Categorized: Moda bambini
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione