Skip to content

Once Upon a Zombie – Il Colore della Paura

Once Upon a Zombie – Il Colore della Paura è il Best Seller che ha stregato oltre 300.000 giovani lettori nel mondo.

E’ l’appassionata e coinvolgente racconto della protagonista, Caitlin Rose Fletcher, una teenager come le altre, in preda agli sconvolgimenti tipici della sua età, in una società che corre sempre più in fretta e che cambia frequentemente scenario. Caitlin è la protagonista di una racconto mozzafiato ed avvolgente in cui diventerà l’unico essere umano potenzialmente in grado di evitare un’immane catastrofe con conseguente distruzione di un mondo parallelo.

Il magico mondo della fantasia è in pericolo e Caitlin dovrà combattere tutte le sue paure per poterlo salvare.

Once Upon a Zombie – Il Colore della Paura è il primo libro di una saga vincitrice di diversi importanti Premi Internazionali. Edito e distribuito in Italia dal Gruppo Edicart,  considerato oggi uno tra i principali editori di libri per bambini presenti sul panorama italiano, si apre al mercato young adults confermando la propria attenzione verso i valori etici dell’uomo.

Il romanzo infatti rispecchia le paure dei teenager che si ritrovano in un mondo adulto in cui devono affrontare sfide talvolta al di sopra delle loro capacità.

Il racconto rappresenta uno stimolo per i teenager a trovare in se stessi la forza e la capacità di reagire alle situazioni più difficili, dagli episodi di bullismo alla capacità di integrarsi in nuove realtà in un mondo che li vuole adulti sempre più precocemente.

L’universo delle fiabe è la metafora del sogno e della magia dell’infanzia, e il destino di ogni teenager è crescere, affrontare la vita e i problemi: ma senza perdere la straordinaria capacità di meravigliarsi, immaginare, sognare…

Gli autori del Best Seller provengono dal mondo dei new media, caratteristica che traspare nel romanzo con racconti dettagliati delle scene che portano il lettore a visualizzare, durante la lettura, alcune scene ed i personaggi.  Billy Philips al suo primo romanzo con Once Upon a Zombie – Il Colore della Paura è scrittore, direttore creativo e produttore. È stato ghostwriter di tredici best seller non narrativi, alcuni dei quali hanno superato il milione di copie vendute. Jenny Nissenson è scrittrice, produttrice e donna di spettacolo. Ha scritto per Nickelodeon e vive a Hollywood, in California, assieme a 1009 bambole e la sua tartaruga di venticinque anni. 

once-upon-a-zombieIl Gruppo Edicart ha scelto come madrina per il lancio in Italia Ilaria Rodella, Books and lifestyle influencer, e volto amato dal popolo delle “booktuber” che hanno avuto modo di incontrarla sabato presso il Mondadori Megastore di Milano.

Il secondo appuntamento con Once Upon a Zombie – Il Colore della Paura ed Ilaria Rodella è a Lucca il 29 ottobre.

Il libro è disponibile anche sull’ e-shop del Gruppo Edicart al costo di 12,67€

#Vinciletuepaure #OnceUponaZombie

 Barbara

La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo

Comments are closed.