Questo mese di novembre ci riserva una quadratura tra Saturno e Nettuno, che assieme allo scioglimento della congiunzione capricornina tra Plutone e Marte, che si direziona in quadratura ad Urano in Acquario.

Scorpione, Sagittario, Capricorno ed Acquario si preparano così ad un mese disteso e di soluzioni ai vari impicci, ma non senza qualche noia facilmente superabile. Vediamo ora cosa ci aspetta secondo l’ oroscopo!

1.Ariete: Nuove liasons e alleanze  faranno probabilmente capolino. Con l’ appoggio di Venere le coppie appena formate avranno modo di trovare la complicità più facilmente, mentre nel lavoro è più chiaro il quadro dei collaboratori più affidabili.

Il consiglio: Fai una cosa alla volta. Metti la cera, togli la cera.

2.Toro: la parola d’ordine di questo novembre per voi è Ambizione. Siete desiderosi di affermarvi e siete sulla giusta strada per farlo, soprattutto nei vostri progetti lavorativi. Più pacati i toni di coppia, con qualche lite dovuta alla noia.

Il consiglio: tutte le belle storie sono un po’ volgari o immorali.

3.Gemelli: accusate un po’ di stanchezza e le incomprensioni che nascono facilmente in questo periodo vi rendono demotivati, ma sappiamo tutti che con voi le delusioni come arrivano, sono già ripartite.  Bene la coppia, anche se avete poca voglia di comunicare.

Il consiglio: crederci sempre, arrendersi mai.

4.Cancro: questo mese vi invita a fermarvi e fare una riflessione profonda su quanto fatto finora, soprattutto lavorativamente. Le amicizie vi spingeranno a capire quali siano le vostre responsabilità e affrontarle con le vostre forze.

Il consiglio: un dito indica chi ti sta davanti e tre indicano verso di te.

5.Leone: siete esuberanti e la prima parte del mese il cielo vi chiede di fermarvi e concentrarvi su un’attività il particolare: la concentrazione. Sono facili i bisticci perché non ascoltate abbastanza il punto di vista del partner, dando per scontato che avete sempre ragione. A lavoro novità e nuove mansioni.

Il consiglio: calm down and smile.

6.Vergine: in casa c’è qualche tensione verso la fine del mese, nel frattempo sarete circondati da amicizie che sono attirate dalla vostra rilassatezza. I fastidi sul lavoro stanno passando e brillate di luce nuova.

Il consiglio: come al solito, che tanta pazienza sia con te.

7.Bilancia: accusate un po’ di stanchezza per il troppo fare. È necessario che iniziate a pretendere aiuto e collaborazione in tutti i settori del vostro quotidiano, soprattutto in amore. È il modo giusto per riprendere al conduzione della coppia

Il consiglio: hai due mani. Una per aiutare te stesso, l’altra per aiutare gli altri.

8.Scorpione: venere è con te e ti dona affabilità e dolcezza. Chi ti sta intorno brilla della tua luce e ti sembrano più chiari i tuoi progetti. È il momento giusto per costruire tutto ciò che desiderate, ma attenti a non strafare!

Il consiglio: il tuo amore è elastico, finché non tiri troppo forte!

9.Sagittario: tempo di viaggi per ritornare alla vostra vera natura, ma anche per staccare da un anno che è stato ricco di emozioni, batoste e novità. Chi ha trovato l’ amore è bene che lo curi attraverso l’ empatia, potreste sembrare distaccati.

Il consiglio: anche gli orsi più orsi hanno bisogno del giusto letargo.

10.Capricorno: anche per voi arrivano le meritate vacanze per staccare da un anno in cui siete andati a mille, per godervi la famiglia e siete più affettuosi. Il lavoro è stabile ma attenzione alla lingua tagliente di chi vi sta più vicino.

Il consiglio: conta fino a millemila prima di rispondere alle provocazioni.

11.Acquario: quanto siete nervosi, quanto ingrandite la stanchezza! I problemi che vi si presentano sono meno gravi di quanto appaiano ai vostri occhi. L’ affetto che si respira nella coppia è il porto più sicuro per affrontare l’ incertezza

Il consiglio: sei un supereroe, ma la super-pantofola non è il tuo super-potere!

12.Pesci: il amore è il momento giusto per appellarsi a tutta la razionalità che possedete. Ricordate che la stanchezza porta ad ingigantire i problemi e a vedere con più nervosismo ogni aspetto della vita. Prendete del tempo per voi e anche sul lavoro riuscirete a concentrarvi meglio.

Il consiglio: la comicità serve a smorzare la tensione, ma non a rassicurare.

Vuoi conoscere meglio un segno zodiacale? Clicca qui per scoprire tutti i segreti segno per segno!

Alla prossima!

Alessandra Ci

(Letto 105 volte in totale, 1 oggi)