Skip to content

Recensione Bio Collagenina Beauty Drink Formula: perchè fa bene alla pelle

Bellezza da bere? Sembra solo uno slogan ed invece la Bio Collagenina Beauty Drink Formula di ESI è un integratore alimentare che , assunto quotidianamente per almeno 10 giorni promette risultati visibili.

Lo sappiamo bene, non esiste crema al mondo che ci possa far tornare le ventenni che eravamo, però esistono degli alleati di bellezza che possono aiutarci a migliorare la situazione.

Ho così testato per 10 giorni la Bio Collagenina Beauty Drink Formula di Esi, in flaconi monodose da 30 ml e disponibili in confezione da 10 flaconi.

Il Beauty drink è un integratore alimentare formulato per associare il Collagene, l’acido Ialuronico ed il Reservatrolo con altri principi nutrienti utili per il benessere della pelle.

Cosa siano il Collagene e l’acido Ialuronico lo sappiamo bene ma cos’è il Reservatrolo? E’ una molecola di origine vegetale estratta spesso dalle bucce degli acidi d’uva e ad esso sono legati i noti benefici del vino rosso.

biocollagenina_beautydrink_esi

Cosa è cambiato in me in questi primi 10 giorni?

Le occhiaie che mi perseguitano ormai da anni per il momento stanno ancora li. Complici la forma del viso, qualche chilo di troppo e le notti insonni da 3 anni a questa parte. Per debellarle credo dovrò assumere almeno alte 2 confezioni di Bio Collagenina Beauty Drink Formul

La pelle del viso è compatta, luminosa ed elastica e sta benissimo anche senza fondotinta o con un velo di bb cream.

I capelli? Sono più luminosi, più vivi. Al tatto sono più morbidi ed hanno guadagnato anche in volume essendosi rafforzati ed essendo diventati più corposi. Questo per me è un cambiamento eclatante ottenuto nel breve periodo.

Labbra morbide e carnose. Sembra che utilizzi tutti i giorni del burro cacao per nutrirle e finalmente posso tornare ad indossare il rossetto rosso che tanto amavo qualche anno fa.

Le unghie sono notevolmente migliorate, continuano a spezzarsi ma avviene meno frequentemente rispetto a qualche settimana fa.

 

Perchè la consiglio? Perchè è facile da assumere anche per chi ha una vita frenetica e non ha tempo da investire in maschere e trattamenti. La consiglio alle persone sedentarie, svogliate, che passano molto tempo in luoghi chiusi ed in locali climatizzati che disidratano la pelle. A chi non beve almeno 1 litro di acqua al giorno e non idrata quindi l’epidermide.

La consiglio a coloro che hanno voglia di rimettersi in gioco, di sfidare il tempo senza troppe illusioni, sapendo che i risultati che otterranno saranno sicuramente migliorativi ma che non possono pretendere dei miracoli.

Barbara

Articoli correlati

Categorized: Bio
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo