Skip to content

Vacanze estive family friendly in Veneto

Archiviate le vacanze di Natale, dopo avere già pianificato la settimana bianca e magari anche un week end lungo in occasione dei prossimi ponti, la voglia di rilassarsi e di godere a fondo le meritate vacanze estive ci porta già a pensare a come organizzare l’estate.

Per molte famiglie, soprattutto per chi ha i bimbi piccoli, le vacanze estive iniziano già a giugno con la classica settimana al mare al termine delle scuole, che sia con i nonni o con la mamma, la settimana al mare a giugno è ormai un trend consolidato per molti bambini del centro/nord Italia.

Trovare la struttura giusta per delle vacanze così prolungate non è semplice, ed è fondamentale affidarsi a dei professionisti soprattutto quando si hanno dei figli e l’inconveniente non è un’opzione da considerare.

Per questo da quando è arrivato Andrea nella nostra famiglia, seleziono con maggiore cura le strutture dove passare le nostre vacanze. Tra queste vi è Europa Tourist Group, un gruppo consolidato da anni di esperienza nel mondo dell’hopsitality localizzato nella Venezia Orientale, nelle località di Bibione e Lignano.

Europa Tourist Group gestisce hotel, aparthotel, appartamenti, ville e villaggi sulla riviera Adriatica, offrendo servizi aggiuntivi come Gourmet Express a domicilio, servizio spiaggia, escursioni, servizio pulizia e cambio biancheria e molti altri ancora che sono inclusi nel pacchetto “Europa Plus” .

aparthotel vacanze veneto

Attraverso il portale di Europa Tourist Group è possibile selezionare la vacanza su misura per le proprie necessità, che si tratti di una famiglia con più figli, piuttosto che una giovane coppia o genitori single con bambini, come anche i mitici nonni con nipotini a seguito.Vacanze nel veneto hotel

Il sito mette a disposizione anche “offerte”, e disponibilità a prezzi scontati dove è possibile trovare delle proposte interessanti last minute.vacanze veneto

Un soggiorno nelle località di Bibione e Lignano offre la possibilità di una vacanza all’insegna del mare e del relax e non solo, infatti per coloro che amano anche integrare le proprie vacanze con delle escursioni culturali, Venezia e le sue magnifiche isole di Burano e Murano distano 1 ora e 20 minuti di auto, mentre la bellissima cittadina di Gorizia dista 1 ora e Trieste dista 1,5 ore.

Se deciderete di integrare le vostre vacanze con una visita alla bellissima Venezia, vi suggerisco di non perdervi Palazzo Ducale, impossibile essere a Venezia e non visitarlo, oltre alla collezione di Peggy Guggenheim.

Il Veneto è una regione che amo molto, avendoci passato quasi tutte le estati della mia gioventù e lo amo tantissimo, così come i suoi abitanti, sempre positivi e capaci di una ospitalità davvero unica.

Barbara

Categorized: Viaggi
Tagged:
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo