Volant e rouches: 3 consigli per la tendenza dell’estate 2017
Volant e rouches: 3 consigli per realizzare un outfit femminili e di tendenza per la primavera-estate 2017
Volant e rouches sono i protagonisti dell’estate, donano un tocco di raffinatezza e femminilità ai tuoi outfit. E’ ultima tendenza arrivata dalle passerelle con una scelta davvero ampia: maglie, t-shirt, pantaloni, vestiti e accessori… c’è né per tutti i gusti! Ma bisogna fare attenzione a non esagerare, e rischiare l’effetto meringa abbinando troppi dettagli insieme. Come è possibile evitarlo? Ecco qualche consiglio per realizzare un outfit trendy e di stile con volant o rouches.
3 consigli per realizzare un outfit con volant o rouches
Volant e rouches sono l’ultima tendenza della prossima stagione. Un dettaglio aggiunto ai capi e agli accessori che rendono un look basic davvero cool. Ma, ahimè, sono elementi che se non abbinati nel giusto modo, rendono l’outfit simile a quello di un “clown”. Non preoccuparti. Rilassati, che ci sono in arrivo 3 consigli per te, per evitare di incombere in alcuni errori. Sei pronta? Partiamo con i consigli:
1- puntare su un solo capo con volant o rouches. Che tu scelga il pantalone, la camicia o la borsa, non si devono abbinare due capi con lo stesso dettaglio perché l’effetto finale sarebbe quello di una meringa e, come diceva Coco Chanel: “Less is more”;
2- puntare su un capo monocolore. Volant o rouches sono elementi sbarazzini ma pomposi, ma per essere femminili bisogna ricordarsi di mantenere un certo stile. Quindi ricordati di NON ESAGERARE;
3- i volant e le rouches riempiono la figura. Indossare i capi e gli accessori con questi dettagli in punti del nostro corpo per valorizzano la figura.
Ora, ci siamo. Conosci i trucchi per realizzare un outfit di tendenza, ma soprattutto di stile. Perché la moda passa ma lo stile resta. Quindi cosa aspetti? Corri a scegliere il tuo capo di tendenza con i volant o rouches e a realizzare il tuo outfit perfetto.
Grazia Oliviero
La redazione
