Skip to content

5 consigli per regalare un gioiello in Ambra

Se state pensando a cosa regalare per Natale, per il compleanno o semplicemente per dire ad una persona che la ricordate con affetto, ci sono cinque validi motivi per regalare un gioiello in Ambra.

Una famosa canzone recitava cosi “I diamanti sono i migliori amici delle donne”, forse è vero, ma è all’ambra che si attribuiscono delle proprietà benefiche importanti.

Con questi 5 consigli vi racconterò perchè regalare un gioiello di Ambra e come conoscere meglio coloro che potrebbero ricevere il vostro regalo.

 

1. L’ambra è una pietra utile per conferire elasticità mentale e serenità. E’ un regalo ideale per coloro che sono che vogliono portare equilibrio nella propria vita e imparare ad amare di più la vita in tutte le sue sfumature.
2. L’ambra è una delle poche pietre collegate al sistema cristallino amorfo. Coloro che si sentono attratti dall’ambra hanno una natura molto spontanea, non amano allinearsi troppo con gli altri e non sono interessati a soddisfare le pretese altrui. Si tratta di persone creative e brillanti.
3. Secondo l’armocromia (che in base ad uno studio dei propri colori personali determinati dall’incarnato, colori degli occhi, dei capelli e delle sopracciglia, definisce i migliori abbinamenti) l’ambra dona a tutte le donne dall’incarnato caldo con la pelle avorio-ambrata. Il colore dei capelli è castano, castano scuro,  castano con riflessi ramati e rossi. Il colore degli occhi verde oliva, marrone dorato, nocciola dorato, castano o marrone scuro.
idee-regalo-donna-orecchini
4. Il Chakra collegato con l’Ambra è il Terzo chakra Manipura – “Ombelico e Plesso Solare”. Non per nulla il colore associato al terzo chakra Manipura è il giallo e il senso corrispondente è l’olfatto.

5. Sognare un gioiello in Ambra o più semplicemente una pietra in Ambra vista la sua connessione al simbolismo del colore giallo, alla frequenza veloce ed euforica della luce e all’energia del terzo chakra, può indicare il bisogno di realizzarsi e di esprimere il proprio potere personale.

Queste sono quindi le caratteristiche principali della persona che sapete amare i gioielli in ambra, e abbiamo conosciuto le proprietà di questa resina così diffusa e amata nel mondo, chi non ha infatti, un gioiello in Ambra nel proprio scrigno?

idea-regalo-donna-anelli

Le mie creazioni preferite sono quelle di Giallo Ambra® perchè coniuga la bellezza dell’ambra a un design moderno dando vita a dei gioielli che si adattano in maniera trasversale a tutte le età.
Le collezioni dei gioielli, tutti realizzati con Ambra Baltica naturale in argento 925, comprendono anche una linea uomo/unisex e le collanine per i bambini.

I gioielli Giallo Ambra® sono acquistabili anche sul sito dove si trova un’ampia scelta di idee regalo donna suddivisa tra collane, orecchini, anelli, bracciali, ciondoli e idee regalo, oltre alla sezione “occasioni”.

A proposito di “occasione” ecco per voi un piccolo pensiero da me e da Giallo Ambra®, uno sconto del 10% su tutti i prodotti disponibili sul sito, valido fino al 01/03/2020 per un minimo acquisto di 50,00€.

gioielli-online-scontati

Perchè non approfittarne per i regali di Natale come questo bellissimo braccialetto che ho regalato a mia mamma?

bracciale-artigianale

Barbara

Articoli correlati

Categorized: Accessori
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo