Skip to content

BioTestato per Voi: Weleda Baby Derma Malva Bianca Crema per il Viso

Weleda malva biancaSi chiama Baby Derma Malva Bianca Bio ed è la nuova linea di Weleda per le pelli ipersensibili, secche ed irritate. Io ho provato la Crema per il Viso.

Ecco, ci siamo con l’ennesimo prodotto Bio fantastico che risolve tutti i problemi del mondo, penserete voi. Io vi dico che no, non risolve tutti i problemi del mondo ma quelli del mio Andrea si.

Con l’inizio dello svezzamento e l’affaccio del primo dentina il visino di Andrea era un campo di battaglia, continuamente rosso ed irritato. Dapprima ha iniziato ad essere arrossato per l’eccesso di salivazione legato alla dentizione, poi per un’allergia alla zucchina.

Avevo iniziato ad applicare una crema bio per dermatite atopica, che però non dava segnali di essere efficace oltre ad avere una profumazione molto forte che infastidiva Alessandro (e voi sapete quanto gli uomini sappiano essere pesanti in tali occasioni).

Poi ho ricevuto dei campioncini di questa nuova linea Weleda di cui sono entusiasta. Al momento ho testato la crema Viso che ha risolto immediatamente il problema legato all’arrossamento del viso di Andrea. Abbiamo applicato la crema 4 volte al giorno per i primi 2 giorni, in questa prima fase l’arrossamento è scomparso del tutto e la pelle era molto più idratata, poi siamo passati ad utilizzarla 2 volte al giorno per mantenere la pelle idratata.

Oltre ad essere efficace la linea Baby Derma Malva Bianca Bio non ha profumazione e questo aiuta anche ad evitare brontolii da parte dei papà particolarmente sensibili alle profumazioni delle creme

In questi giorni di primi freddi, in cui Andrea è sempre all’aria aperta con nonna Marinella e tata Adelaide, non abbiamo notato disidratazione o arrossamenti.

La malva bianca utilizzata è coltivata biologicamente in Germania e da sempre è rinomata per le proprietà calmanti. La cute ipersensibile viene calmata e meglio protetta dalle influenze dell’ambiente e contemporaneamente viene sostenuta nel suo sano sviluppo.

La linea si sviluppa su 3 prodotti: Malva Bianca Crema per il viso, Crema Protettiva di cui parleremo in un successivo post e Crema Protettiva di cui scriverà Loredana che sta testando il prodotto sul piccolo Dario.

Per me la Crema Viso è promossa!

Per avere maggiori informazioni sul prodotto potete cliccare qui.

Buon Bio a tutte

Chizzo

Web/Social
www.weleda.it

Articoli correlati

La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo