Skip to content

5 beauty look da red carpet per capelli effetto WOW

Aria di cambiamento in vista?
In cerca di ispirazioni per il tuo prossimo cambio immagine?
O semplicemente un pò di sana curiosità?

Ecco i 5 beauty look da red carpet per capelli effetto WOW!

Se c’è una cosa che accomuna il super patinato jet set internazionale a noi “comuni mortali”, questa è sicuramente la Notte degli Oscar: un appuntamento imperdibile per gli irriducibili cinefili, ma anche per chi è alla ricerca delle ultime tendenze beauty o per chi ha semplicemente voglia di sognare davanti al red carpet!

L’edizione 2018: 5 beauty look da copiare

Se ti stai chiedendo qual è il minimo comun denominatore in tema beauty per questa Notte degli Oscar 2018 la risposta, per quest’anno, è piuttosto semplice: le onde.
Adatte a qualsiasi tipo di chioma e lunghezza per creare un look femminile, elegante e molto versatile, le onde sono perfette sia nella versione da diva come quelle sfoggiate da Laura Dern e Allison Williams, ma anche in quella più movimentata di Jennifer Laurence. Non mancano le proposte di beauty look mosso da copiare anche per chi sfoggia un taglio corto e sbarazzino!
Per le fan del capello mosso via libera al movimento e al volume per la prossima primavera estate!

Mosso a tutto volume

Look Oscar 2018
Jennifer Laurence – Notte degli Oscar 2018

 

Onde da diva

Oscar Beauty 2018
Laura Dern – Notte deglI Oscar 2018

 

Non solo capelli lunghi

Look Oscar 2018
Greta Gerwig – Notte degli Oscar 2018

 

Per chi invece non rinuncia all’effetto super liscio non mancano comunque le proposte da copiare come il top knot di Zendaya che, da acconciatura last second salva doccia, si trasforma in una proposta elegante e raffinata  accompagnata da un outfit e da un make up impeccabile!

 Raccolto minimal

Look Oscar 2018
Zendaya – Notte degli Oscar 2018

Se invece stai cercando ispirazione per un nuovo taglio, Ancora una volta è il bob (nelle sue infinite interpretazioni) quello più IN per la prossima stagione: sia nella versione con punte piuttosto sfilate che invece più piene e corpose.

Look Oscar 2018
Emma Stone – Notte degli Oscar 2018

 

Sara Mucci

 

 

Articoli correlati

Categorized: BELLEZZA
morethanbeauty

morethanbeauty

Sono Sara, mamma curvy di Linda, mi occupo di comunicazione a 360° più o meno da sempre e sono nata...con la valigia pronta! Dopo un "rapido" tour durato una trentina d'anni tra le Dolomiti, il Friuli Venezia Giulia e Roma, oggi abito a Treviso con l'idea di restarci un bel pò (non scrivo per sempre...perchè mai dire mai!). Qui mi divido tra la mia piccola grande famiglia, la scrittura ed il salone della mia dolce metà, che ormai è un pò la nostra seconda casa. Morethanbeauty

All posts by morethanbeauty