Skip to content

Come fare la spesa in modo Smart

Chi mi segue da anni su questo mio diario virtuale sa che la mia vita e quella della nostra famiglia è una continua corsa. Ritrovare il nostro ritmo, cercare di fare nostro il tempo che abbiamo a disposizione è una sfida continua.

Capita infatti che ci siano delle serate in cui sia io che Alessandro arriviamo stremati all’ora di cena ed onestamente mi ritrovo alle 19.00 ad accorgermi che non ho nulla nel frigorifero o che mi sono scordata di togliere dal congelatore gli ingredienti per preparare un secondo piatto.

Altre sere invece rincasiamo tardissimo e non abbiamo proprio il tempo materiale per metterci ai fornelli perchè ci ritroviamo con una routine serale da affrontare con la massima velocità.

Andrea deve fare la doccia, infilarsi il pigiama ed essere a letto per le 19.30 e questa per noi è una priorità. Andrea necessita di molte ore di sonno per affrontare con tranquillità la giornata che lo attende l’indomani.

Vogliamo poi parlare del pranzo? Un momento in cui con i minuti contati devo preparare primo, secondo e contorno? 

Il più delle volte mi ritrovo a cucinare con clienti al cellulare o finendo di preparare una presentazione per un cliente.

E’ in queste occasioni che ringrazio il mio adorato freezer e FRoSTA per venirmi in soccorso con i Filetti Gustosi di Merluzzo con il 55% di Filetti di Merluzzo d’Alaska proveniente da pesca sostenibile certificata MSC. 

I Filetti Gustosi di Merluzzo d’Alaska sono disponibili in tre ricette che incontrano i gusti di tutta la famiglia:

  • con melanzane e zucchine
  • con patate e pomodori
  • con zucchine e capperi

Piatti pronti pesce naturali

In 10 minuti con la cottura in padella, un piatto ricco di sapore è pronto da mettere in tavola.

A rendere gustose queste ricette sono le scelte che stanno alla base di tutta la filosofia 100% naturale di FRoSTA:

  • No ai coloranti e agli aromi aggiunti
  • No agli esaltatori di sapidità
  • No agli emulsionanti e agli stabilizzanti
  • No agli amidi modificati chimicamente e ai grassi idrogenati
  • No agli aromi cosiddetti “naturali”, spesso prodotti nei laboratori

FRoSTA sceglie sempre gli ingredienti migliori per realizzare i prodotti ricettati, infatti, rinunciando agli aromi e agli insaporitori artificiali, il sapore genuino lo si può ottenere solo con l’uso di ingredienti saporiti e di prima qualità. 

Ho conosciuto FRoSTA un anno fa, e da allora è un appuntamento fisso sulla nostra tavola, almeno due volte la settimana, che sia per ricette da me realizzate che per prodotti pronti come questi Filetti Gustosi di Merluzzo d’Alaska.

Spesso è facile, quando arriva sera e si è stanchi dal peso della giornata, ripiegare su del cibo take away, ma ho imparato che organizzando la spesa della settimana in maniera smart, acquistando dei prodotti surgelati come FRoSTA, ho la possibilità di mettere sulla nostra tavola del cibo di qualità anche quando non ho tempo.

Barbara

Articoli correlati

Categorized: Ricette
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo