Skip to content

Delarom la SPA a casa mia

Ormai che Andrea ha 8 mesi, la mia vita da mamma lavoratrice è effettivamente iniziata, e per me il weekend è un miraggio, il pensiero rincuorante che mi fa tenere testa a tutta la settimana. A volte riesco a ritagliarmi un’ora per me, ed in quell’ora ciò che preferisco fare è trasformare il mio bagno nella mia personalissima SPA, ed un mio ottimo alleato è lo scrub naturale e biologico Delarom Sucre d’Orange Exfoliant.

E’ un delizioso scrub allo zucchero e succo di arancia arricchito da oli che lo rendono altamente idratante, dal profumo inebriante, che unisce la forza dell’aromaterapia, che appaga la mente ed i sensi, all’efficacia nel rendere la pelle morbida e liscia come la seta grazie al forte potere esfoliante dello zucchero, che vi permetterà di togliere dall’epidermide tutte le cellule morte.

La caratteristica che ho più apprezzato di Delarom Sucre d’Orange Exfoliant è proprio la sensazione di benessere che si prova già quando si apre il coperchio del barattolo, e mi basta annusare quell’aroma per sentirmi più rilassata, forse perché ormai lo collego al mio momento di relax tanto ambito e desiderato. E l’effetto non è riservato solo a me, ma a tutto il mio entourage, perché il profumo persiste anche diverse ore dopo la doccia, e quindi anche chi mi circonda si sente trasportato dalle sue note agrumate.

Inoltre gli oli di sesamo, mandorle dolci e albicocca contenuti all’interno penseranno ad idratare la pelle, visto che lo sfregamento meccanico della cute richiede al contempo una buona ed efficace idratazione, soprattutto per le pelli delicate. Una ulteriore nota positiva va posta al fatto che questo scrub non ha al suo interno parabeni, oli minerali, siliconi o ingredienti di origine animale, come tutti gli altri prodotti della gamma Delarom.

Il prodotto, che si presenta in un barattolo trasparente da 200ml, va massaggiato sulla pelle umida o asciutta finché la parte cremosa non si sarà completamente assorbita, dovrà rimanere alla fine del trattamento solo lo zucchero, con il quale dovrete effettuare una pressione più energica nei punti tendenzialmente più ruvidi. Una volta soddisfatte, risciacquate e lasciatevi trasportare dai vapori caldi del bagno o della doccia che esalteranno l’aroma di arancia… La vostra pelle, grazie a Delarom Sucre d’Orange Exfoliant, sarà così liscia che non avrete bisogno di alcun trattamento idratante post doccia.
 
Delarom
 
Se come me amate le note fruttate, vi consiglio un altro prodotto, sempre di Delarom, che uso nel post doccia quotidiano: Delarom Lait Corps Hydratant, un latte corpo alla passiflora (il frutto della passione) che è nota per le sue proprietà rivitalizzanti e distensive al tempo stesso, che unisce il potere idratante del burro di karité e l’azione tonificante dell’olio di borraggine alla forza addolcente dell’olio del nocciolo di albicocca, che conferisce tra le altre cose anche una profumazione naturale e persistente. Di questa crema, a parte che ha un vero potere aromaterapico, adoro la consistenza, che la rende veloce nell’applicazione, perché non è troppo densa, e quindi non dovrete stare lì a spalmare all’infinito, ma non è neppure troppo fluida così da non asciugarsi già prima che si finisca di spalmarla. Insomma, il trattamento veloce ed idratante adatto a tutti i giorni che vi farà partire la giornata con un passo in più grazie alle sue note fruttate che mettono di buon umore! Su di me ha quest’effetto…

Per conoscere i punti vendita dove è possibile trovare questi ed altri prodotti Delarom, visitate la pagina Facebook, dove troverete dei veri e propri consulenti in grado di indirizzarvi verso i migliori trattamenti adatti alla vostra pelle. La trovate qui: www.facebook.com/Delaromitalia

Chizzo

 

 

Articoli correlati

Categorized: Bio
Tagged: ,
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo