Skip to content

Dotcar.it : ricambi a prezzi vantaggiosi e gestione gratis delle scadenze dell’auto

Scadenze, riparazioni, pensieri su pensieri, viaggi che si avvicinano e non si è mai sicuri dello stato di salute della propria auto!

Una soluzione che tenga a mente tutti i piccoli problemi legati all’auto, sarebbe davvero una svolta. Oggi vi parliamo di una soluzione niente male.

Se desideri avere sempre il pieno controllo sulla tua auto, se trovi stressante gestire scadenze e se la ricerca della giusta officina ti sfinisce, allora non potrai fare a meno di dotcar.it

Dotcar.it è il portale gratuito dove puoi trovare, grazie semplicemente all’inserimento della targa della tua automobile, specifiche soluzioni vantaggiose per la tua auto, con pezzi di ricambio a prezzi vantaggiosi, con la possibilità di confrontare i listini.
dotcar.it
 Potrai anche creare il tuo libretto virtuale per un massimo di tre autovetture, grazie al quale sarà possibile gestire tutte le varie scadenze e manutenzioni dell’auto direttamente online.
Buzzoole
Dotcar.it offre la possibilità di acquistare dei pacchetti di manutenzione, oppure di prenotare un intervento specifico: grazie ad un network di officine indipendenti selezionate, ogni cliente potrà trovare i giusti requisiti per soddisfare ogni esigenza.
Inoltre, se credi che il tuo autoriparatore sia in possesso dei requisiti necessari per entrare a far parte del network delle officine dotcar.it, puoi segnalare il suo nominativo, e Dotcar successivamente ne valuterà l’effettiva validità. Questo ti permetterà di accedere ai vantaggiosi servizi offerti, senza dover rinunciare alle tue comode abitudini.
dotcar.it servizi

Riassumento, su Dotcar.it è possibile:

  • prenotare un appuntamento in officina
  • prenotare un appuntamento in officina con una previsione di pezzi e costi specifici, avendo confrontato i listini
  • acquistare un pacchetto chiuso (se disponibile), comprensivo di manodopera
  • tenere d’occhio libretto, scadenze e storico interventi delle proprie auto.

Una volta  provato, non se potrà più fare a meno.

Articoli correlati

Categorized: MOTORI
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione