DotCash: per risparmiare sulla manutenzione della tua auto

Scadenze, riparazioni, pensieri su pensieri, viaggi che si avvicinano e non si è mai sicuri dello stato di salute della propria auto!
Una soluzione che tenga a mente tutti i piccoli problemi legati all’auto, sarebbe davvero una svolta. Oggi vi parliamo di una soluzione niente male.
Se desideri avere sempre il pieno controllo sulla tua auto, se trovi stressante gestire scadenze e se la ricerca della giusta officina ti sfinisce, allora non potrai fare a meno di dotcar.it

Potrai anche creare il tuo libretto virtuale per un massimo di tre autovetture, grazie al quale sarà possibile gestire tutte le varie scadenze e manutenzioni dell’auto direttamente online.
Dotcar.it offre la possibilità di acquistare dei pacchetti di manutenzione, oppure di prenotare un intervento specifico: grazie ad un network di officine indipendenti selezionate, ogni cliente potrà trovare i giusti requisiti per soddisfare ogni esigenza.
La novità: DOTCASH
Lo sconto totale arriva fino al 40%, infatti i listini aftermarket su Dotcar sono scontati fino al 25% rispetto a quelli ufficiali.
E ancora, per tutti coloro che usufruiranno di questa prima promozione, sarà possibile ricevere una sorpresa (una recall con promozione dedicata o un altro mese di Dotcash su altri ricambi).
Tutte le informazioni dettagliate per l’iniziativa di luglio sono reperibili sul portale, alla pagina dedicata.
#dotcash

La redazione
Comments are closed.