Skip to content

DotCash: per risparmiare sulla manutenzione della tua auto

Scadenze, riparazioni, pensieri su pensieri, viaggi che si avvicinano e non si è mai sicuri dello stato di salute della propria auto!

Una soluzione che tenga a mente tutti i piccoli problemi legati all’auto, sarebbe davvero una svolta. Oggi vi parliamo di una soluzione niente male.
Buzzoole
Se desideri avere sempre il pieno controllo sulla tua auto, se trovi stressante gestire scadenze e se la ricerca della giusta officina ti sfinisce, allora non potrai fare a meno di dotcar.it

Dotcar.it è il portale gratuito dove puoi trovare, grazie semplicemente all’inserimento della targa della tua automobile, specifiche soluzioni vantaggiose per la tua auto, con pezzi di ricambio a prezzi vantaggiosi, con la possibilità di confrontare i listini.
dotcar.it

 Potrai anche creare il tuo libretto virtuale per un massimo di tre autovetture, grazie al quale sarà possibile gestire tutte le varie scadenze e manutenzioni dell’auto direttamente online.

Dotcar.it offre la possibilità di acquistare dei pacchetti di manutenzione, oppure di prenotare un intervento specifico: grazie ad un network di officine indipendenti selezionate, ogni cliente potrà trovare i giusti requisiti per soddisfare ogni esigenza.

La novità: DOTCASH

Basta essere iscritti al portale Dotcar, anche con una registrazione fatta ex novo e inserire i dati della propria vettura nel pannello “Il mio box”. Si avrà così diritto a uno sconto in officine del circuito Dotcar, per interventi effettuati tra l’1 e il 31 luglio. Lo sconto è del 15% e si applica ai ricambi partecipanti alla promozione (non alla manodopera necessaria a operare l’intervento).

Lo sconto totale arriva fino al 40%, infatti i listini aftermarket su Dotcar sono scontati fino al 25% rispetto a quelli ufficiali.

E ancora, per tutti coloro che usufruiranno di questa prima promozione, sarà possibile ricevere una sorpresa (una recall con promozione dedicata o un altro mese di Dotcash su altri ricambi).
Tutte le informazioni dettagliate per l’iniziativa di luglio sono reperibili sul portale, alla pagina dedicata.

#dotcash

Articoli correlati

Categorized: MOTORI
Tagged: ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione

Comments are closed.