Skip to content

Accessori: idee regalo per Natale

Accessori: idee regalo pensati per stupire le donne

Ogni anno sempre la solita domanda: cosa regalo a Natale? Per non sbagliare quest’anno puoi affidarti a quale consiglio sfizioso. Se il destinatario del regalo è una donna, per non sbagliare si può pensare ad un capo d’abbigliamento. Dipende ovviamente dal budget che si ha a disposizione ma da Zara o Massimo Dutti si possono trovare accessori carini che saranno certamente graditi. Dai capelli alle scarpe, per arrivare ad orecchini e collane sfiziose e giovanili.

zara natale

I gioielli sono senz’altro l’ accessorio le donne desiderano di più. Regalale un gioiello e i suoi occhi luccicheranno di felicità. Un brand che potrebbe essere adatto è Swarovski, propone tantissime varianti di gioiello, per tutti i gusti ma certamente eleganti. Il bracciale Pandora da arricchire con i charms è un regalo gettonassimo negli ultimi anni oppure la collezione ispirata all’oriente 2016. Il brand di gioielli realizza infatti moltissime variabili creando anche linee apposite per le feste natalizie. Potresti sorprendere la tua fidanzata o un’amica spendendo poco.  Se invece ti piace fare le cose in grande potresti fare un giro da Tiffany&Co.e far sognare la tua lei con gli intramontabili gioielli del brand americano più famoso di tutti i tempi.

Natale

Se vuoi far felice la tua lei non puoi non pensare ad una borsa, tutte le donne vanno pazze per le borse! Che sia grande, piccola o pochette sarà sicuramente ben apprezzata! La cura del corpo è fondamentale per una donna, perciò per Natale potresti regalarle un percorso in una Spa accompagnato da un massaggio relax. Potresti anche proporre un trattamento dall’estetista o dal parrucchiere di fiducia. Se invece vuoi andare sui sicuro ogni anni molte marche di cosmetica offrono kit di bellezza per un’idea regalo carina e allo stesso utile per la cura del corpo o dei capelli.

Sephora

Articoli correlati

Categorized: Accessori
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione

Comments are closed.