La collezione Primavera-Estate 2017 di Brums al Pitti Bimbo
Un tema da Cerimonia per la collezione Brums Primavera-Estate 2017
La Primavera-Estate 2017 di Brums è un inno alla cerimonia, da sempre fiore all’occhiello delle collezioni del brand italiano da 60 anni leader nell’abbigliamento bambino 0-16 anni. Nella linea dedicata ai più piccoli la proposta per le occasioni speciali e più importanti si articola in differenti ed eleganti look ideali da indossare sia come protagonista che come semplice invitato.
Per la linea mini, l’offerta cerimonia è davvero ricca e in grado di abbracciare gusti ed esigenze di tutte le età, dai 2 ai 16 anni. Nella collezione femmina dedicata alle occasioni importanti dove la nostra bambina è la vera protagonista, ecco il tema ‘Bon Ton’ con eleganti abiti color latte in tulle, chiffon e pizzo con applicazioni di strass nella proposta più classica, mentre tonalità vivaci come l’azzurro e il fucsia, unite a fantasie floreali, sono gli elementi dell’offerta più moderna come l’abito in organza a righe. Il tema ‘Pink Touch’ è invece incentrato su capi in denim color con rotture e applicazioni di strass o tessuti paillettes abbinati al pizzo nelle cromie rosa cipria e latte.
Nel maschietto invece, il mood ‘Bon Ton’ offre il giusto look da attore principale con giacche e pantaloni in microfantasia stretch abbinate elegantemente a camicie in microarmatura e fantasie tonali. Proseguendo si passa al ‘Casual Chic’ dove il blu chiaro e l’azzurro polvere sono le nuances di questo raffinato mondo che presenta per la proposta primaverile il giubbino in ecopelle e le giacche in gabardine, piquet e felpa e per quella estiva le polo piquet e i bermuda in lino e microfantasia. ‘Easy Chic’ si compone invece di outfit in toni naturali abbinati al salmone con camicie e bermuda in lino, giacca dall’effetto maglia delavé e dettagli in fantasia cachemire e paisley.
Anche nella sezione baby, dai 3 mesi ai 3 anni, la parte dedicata alla cerimonia ricopre un ruolo prestigioso. Per la femminuccia, il look ‘Battesimo’ si articola in due differenti versioni: per la primavera romantici abitini in organza, jacquard e tulle arricchiti da accessori nei toni latte e rosa, mentre per l’estate un exploit di colori e fantasie floreali esaltano dolci abitini in chiffon e jersey di viscosa con strass.
La redazione

Comments are closed.