Skip to content

Le collezioni di Rue Des Mille

Gioielli Rue Des Mille, per esprimere la tua vera te.

gioielli valorizzano ed esaltano la figura e l’abbigliamento, possono rendere un viso spigoloso più morbido e possono fungere da dettaglio di stile che richiama un particolare dell’abito o delle scarpe e creare così un outfit semplicemente perfetto e studiato in ogni sua minima forma. Eppure, la magia dei gioielli non finisce qui: scegliere una collana, un orecchino o un anello è un modo per lasciar trasparire la propria sé più autentica, quella nascosta dal tran-tran quotidiano e dalla vita fatta di ufficio e di impegni personali. Un semplice orecchino può lasciar intravedere quello spirito ribelle celato, quell’anima libera e sempre pronta a viaggiare o quella piccola ragazzina sognatrice e romantica. Com’è possibile questa magia? Sono le piccole cose, i minuti dettagli a farsi portatori di messaggi ben più grandi e potenti e Rue Des Mille ti dà gli strumenti giusti per lasciar trasparire queste intime comunicazioni.

Quali sono i gioielli con cui esprimere al meglio la tue te più vera

Rue Des Mille è il marchio che ha fatto dell’espressività tipica dei gioielli il suo valore fondante. Le sue creazioni sono d’incanto, per questo abbiamo deciso di condividere tutte le loro più originali combinazioni di oro, argento e zirconi luminosi. Se sei curiosa e vuoi vedere con i tuoi occhi le interessanti proposte di questo marchio, allora scopri tutte le collezioni Rue Des Mille sul loro sito. Per ora, ecco un veloce assaggio di cosa puoi aspettarti di trovare!

La collezione Clipit di Rue Des Mille

foto-tales

È tutta questione di un clip con la collezione Clipit di Rue Des Mille. Un moschettone facilita l’agganciamento e lo sganciamento dei vari pendenti che possono adornare bracciali e collane di questa divertente e al 100% personalizzabile collezione. È un gioco di combinazioni che non conosce limiti, se non quelli della tua fantasia e delle storie che vuoi raccontare con i tuoi monili.

La collezione Rebelle di Rue Des Mille

Rebelle è la collezione di Rue Des Mille dedicata agli animi più ribelli e rock. Piercing, borchie e catene sono gli elementi su cui si costruiscono i gioielli di questa alternativa gamma di monili, per un look graffiante!

La collezione Stardust Alphabet di Rue Des Mille

Argento e zirconi sono gli elementi che compongono la Stardust Alphabet di Rue Des Mille, la collezione che fa della personalizzazione il suo cuore pulsante. Le lettere sono da sempre simbolo iconico di personalità, raccontano amicizie, amori e storie personali che brillano nel cuore di chi indossa i gioielli Stardust Alphabet.

La collezione Stardust Tales di Rue Des Mille

Con Stardust Tales di Rue Des Mille, in questo caso la personalizzazione diventa simbolo. Unicorni, fantasmi, stelle, cuori, angioletti e tantissime altre forme riempiono il cielo di questa collezione creata per illuminare i racconti e le storie che porti addosso con i tuoi gioielli.

La collezione Taro & Friends di Rue Des Mille

Taro_Friends

Cosa c’è di meglio che celebrare l’amore per i nostri adorati amici a quattro zampe? Con Taro & Friends puoi celebrare il legame speciale che ti unisce al tuo migliore amico del mondo animale, per portarlo sempre con te stessa, in qualunque momento e ovunque tu sia.

Categorized: Accessori
Tagged: ,

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo