Skip to content

Occhi magnetici grazie ai nuovi ombretti “trasformabili”

Niente più di un viso curato e truccato ci fa sentire a posto con noi stesse, via libera allora ad ombretti, matite e mascara per occhi magnetici ed indimenticabili, la parte del nostro viso che in questo momento che indossiamo le mascherine, preferiamo valorizzare dando libero sfogo a colori che non avremmo mai usato e a smokey eyes che mai ci saremmo sognate, per un trucco occhi che non passi inosservato.

Effetto Ciglia Volumizzate o Naturali?

L’ iconico “HYPNÔSE MASCARA” di Lancome è tra i best seller dell’ azienda francese, dal volume modulabile, nel suo nuovo elegante packaging. garantisce fino a 8X più volume rispetto alle ciglia naturali, grazie alla spazzola 1000 setole.

Sei tu a scegliere il volume da dare alle tue ciglia modulando gli strati di applicazione. La formula SoftSculpt ™ arricchita con Provitamina B5 protegge e rinforza le ciglia. Con Cera di Carnauba, Olio di Jojoba e Gomma Arabica avvolge e incurva le ciglia passata dopo passata. La stesura del mascara è fluida e lascia le ciglia flessibili.

E se le nostre ciglia sono troppo stressate c’è Lush Revitalizing Serum. Perché un siero per le ciglia? Così come i capelli, anche le ciglia possono essere sottoposte ad aggressioni. La rimozione troppo energica di make-up, l’uso frequente del piegaciglia, così come ciglia finte ed extension, possono causare l’indebolimento e la rottura delle ciglia.
Questo siero  è un vero e proprio trattamento che si prende cura delle tue ciglia, fortificandole e rinforzandole con una sola passata.

E per finire un tocco di colore…

Effetto mat o lucido per le nostre palpebre con il Transforming Liquid Eyeshadowing, un ombretto liquido nei colori green, blue, purple e gun metal, che una volta applicato sarà asciutto in un minuto, e che disvelerà i suoi riflessi scintillanti dopo averlo  delicatamente strofinato con la punta delle dita dall’angolo interno all’angolo esterno degli occhi, per una trasformazione istantanea sulle palpebre da effetto mat a glitterato.

Mentre la comodissima OMBRE HYPNÔSE STYLO penna ombretto in crema in otto nuances, garantisce un’applicazione facile e  lunga tenuta grazie alla  texture cremosa e leggera che scivola e aderisce perfettamente alla palpebra, per un colore  incredibilmente intenso ed uniforme che dura tutto il giorno.

Per chi preferisce la classica palette ci si può sbizzarrire con innummerevoli e irresistibili shades in un pack dal design elegante e facili da usare, per creare  look occhi dai più naturali e freschi e quelli più intensi e sensuali.
Polveri leggere e vellutate che si mescolano perfettamente l’una con l’altra, grazie alla texture estremamente cremosa e morbida per un risultato di colore ricco ed omogeneo che dura fino a 12 ore, e se usati  bagnati, gli ombretti rivelano un colore ancora più acceso ed un effetto più intenso, senza sbavature né sbiadimenti fino a 12 ore.

Alle  Beauty addicted , non potà mancare la Palette Fashion Flirty.  dalla nuova collezione di Lancôme x Chiara Ferragni, per una  make-up routine  che diventerà  accattivante e  instagrammabile,
Combinazione perfetta tra ombretti e prodotti per delineare i contorni del  viso, da portare sempre in borsetta. Pensata per  far brillare ulteriormente viso e sguardo. Dall’incredibile pack blu scintillante con l’occhio glamour, marchio di fabbrica di Chiara Ferragni.
La palette make-up include:
1 base ombretto illuminante, 8 ombretti n 3 finish diversi per creare dei look occhi straordinari, da sera e da giorno, 2 illuminanti per il viso, 1 bronzer e 1 blush.

 

Categorized: BELLEZZA
Tagged: ,

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo