Look low cost per bambini
Il mondo del fashion non è più esclusiva degli adulti, ma ha conquistato ormai anche i bambini di ogni età.
Soprattutto con la nascita di tantissime baby fashion star, come North West o Blue Ivy Carter, che rappresentano icone di stile ormai più seguite e imitate di molti adulti, le tendenze nell’universo dell’infanzia sono in continua crescita e evoluzione. Anche le mamma moderne, spesso, guardano allo stile e, dato che i più piccoli crescono in fretta, per poterli vestire sempre alla moda, ci si rivolge spesso a brand che propongono look low cost per bambini, come questi per vi proponiamo.
- Stile collegien: per il rientro a scuola i bambini non vogliono più vestirsi in modo convenzionale, ma voglio anche loro poter aver un proprio stile distintivo e alla moda, che ricalchi quello dei più grandi. Per i maschietti Zara propone un look composto da jeans basic delavè, felpa rigorosamente customizzata con loghi e scritte, scarpe sportive e bomber lungo. Oppure pantalone skinny sui toni del marrone, sneaker alla moda e giacchina trapuntata con tasche.
- Piccole donne crescono: per l’A/I 2016, H&M ha lanciato la propria collezione “Studio” dedicata ai più piccoli e ispirata al mondo dell’arte e del lusso. Le bambine possono divertirsi con capi che replicano quelli delle ragazze più grandi, con capi in pelle, velluti e pizzo, senza perdere quel tocco di creatività e libertà che caratterizza l’infanzia. Tra i look proposti: abitino in pizzo con maniche e gonna a ruota, abbinato a stivali camperos.
- Sporty con stile: anche durante il tempo libero o quello dedicato alle attività sportive, i bambini vogliono essere vestiti alla moda. Original Marines propone una serie di capi sportivi da abbinare per creare un look comodo ma con stile. Ad esempio: pantalone di felpa con loghi laterali, abbinato ad una felpa con stampe e ad un bomber smanicato.
I bambini ormai sono attenti alle tendenze tanto quanto noi adulti, ma per di più si stufano molto più facilmente di noi, per questo, a volte, per poterli accontentare una buona idea è quella di rivolgersi a questi negozi che con prezzi più bassi propongono capi nuovi e di tendenza.
Claudia Di Meo
La redazione

Comments are closed.