Skip to content

Montblanc, la nuova penna icona di stile ispirata a Marilyn Monroe

È ispirata a Marilyn Monroe l’ultima penna di casa Montblanc, alla musa conosciuta a livello globale come l’incarnazione della bellezza più sensuale.

La forma della penna a sfera dedicata all’attrice americana, evoca lo stile della diva del cinema, con riferimenti alle scarpe con il tacco alto alle quali Marilyn rinunciava raramente e che divennero parte del suo look.

Marilyn Monroe rappresenta per tutti la bellezza sensuale, uno stile che ha saputo coniugare la femminilità all’eleganza. Le sue apparizioni sul Red Carpet sono divenute leggendarie, e la sua bellezza prorompente la rendeva sempre protagonista di ogni scena, sia pubblica che privata.

La pregiata resina rossa del corpo e del cappuccio, accompagnata da dettagli color champagne e dalla perla sulla clip, ricordano il rossetto e l’amore per i gioielli della star di Hollywood più sensuale di tutti i tempi. Questi colori regalano alla Montblanc a lei dedicata un’aura irresistibile, rendendola una penna elegante da utilizzare sia in ufficio che nel quotidiano.Montblanc

La penna a sfera Muses Marilyn Monroe fa parte di una collezione di penne di lusso, in edizione speciale, dedicate da Montblanc alle dive del secolo scorso più iconiche, a coloro che hanno lasciato un segno indelebile nell’immaginario collettivo. Donne forti ed eleganti alle quali intere generazioni si sono ispirate ed hanno sognato di emulare.

Si dice che i nostri oggetti parlino di noi e descrivano chi siamo. Grazie a Montblanc ed alla collezione di penne a sfera Muses Edition, oggi anche noi possiamo scegliere quale personalità ci rappresenta meglio: la sensualità di Marylin Monroe o il carisma dell’indimenticabile Principessa Grace di Monaco.

Una penna da regalarsi ma anche da regalare, perché sia un dono pensato e frutto di una conoscenza approfondita della persona che lo riceverà. Un regalo sicuramente apprezzato da utilizzare nella quotidianità ma anche nei momenti speciali.

Molte persone hanno infatti delle penne portafortuna, che le hanno accompagnate nei momenti salienti della propria vita, come la firma per l’acquisto della casa dei sogni, la firma su un nuovo contratto di lavoro, la firma dopo il fatidico “Sì” durante il matrimonio. Perché non rendere questi momenti unici e ricchi di eleganza con una penna Montblanc dallo stile inconfondibile?

La redazione

Categorized: Accessori
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione