Skip to content

Netflix kids di Maggio: ecco le novità

Andrea pian piano sta diventando grandicello ed ora che l’interazione con le persone e con il mondo è avviata iniziamo anche ad accedere ad alcuni programmi TV.

Come sempre affronto questa nuova avventura con responsabilità e stando bene attenta a non cadere nel tranello Tv- babysitter-risolutore di tutti i mali.

Io e Andrea guardiamo la Tv insieme, 2-3 sere a settimana, per mezz’ora.

Grazie a Netflix possiamo selezionare attentamente cosa guardare e per quanto tempo.

2 puntate dei suoi cartoni animati preferiti, poi a nanna. Le altre sere sono riempite da letture e da passeggiate all’aria aperta. Per ora mi sembra un giusto mix.

85b72fffb1ed116fa436a6bea0513186
Delle novità kids di maggio abbiamo visto per ora  Julius Jr.: Stagione 2 – dal 3 maggio e vorrei provare a vedere insieme “Where the Wild Things Are”  on air dal 15 maggio, perchè vorrei iniziasse a confrontarsi con la presenza della mamma sempre accanto a se, anche con dei sentimenti come per esempio la paura tramite dei personaggi strani e bizzari.
Sul sito Netflix scopri le novità del mondo bambino e tutto sulla modalità di abbonamento.

Articoli correlati

La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo

Comments are closed.