Skip to content

Il perfetto regalo per un motociclista? L’abbigliamento Maserati Corse

ragalo per un motociclistaIl perfetto regalo per un motociclista? La nuova linea abbigliamento Maserati Corse (linea istituzionale) legata al mondo invernale. 

Riccardo vi aveva già dato degli ottimi consigli per la scelta dell’abbigliamento da moto invernale in questo post. Vi ricordiamo:

Il mio primo consiglio è il più importante di tutti. Al di la delle vostre scelte su marche di abbigliamento, modelli, tessuti e tutto ciò che volete non rinunciate MAI e poi MAI alle protezioni. Anche in estate, meglio sudare un po ma essere protetti. E’ bene ricordare sempre che la strada è pericolosa e che fra noi e gli automobilisti, siamo noi a subire i danni maggiori in caso di incidente.

Il pensiero “tanto vado dietro l’angolo a fare benzina” non è una buona ragione per non essere prudenti. Anche dietro l’angolo può nascondersi il destino ed è meglio che sia roseo.

Alla fine la regola madre del motociclista dovrebbe essere per tutti “l’asfalto è sempre più duro delle ossa”.  Quindi protezioni sempre e comunque. Giubbetto, pantaloni e stivali vanno sempre indossati.

La Collezione Maserati presenta 3 capi molto belli e ben strutturati: una felpa uomo, una felpa donna ed una giacca.

I capi della linea di abbigliamento ufficiale dedicata al Trofeo Maserati World Series 2015 ripropongono lo storico numero di gara 33, divenuto ormai un simbolo del prestigioso monomarca del Tridente, racchiuso all’interno di una speciale patch dove sono raffigurate anche le bandiere dei sei Paesi che ospitano le tappe del Trofeo.  

Vediamo nel dettaglio la felpa uomo:

maserati abbigliamento felpa

Questa comoda felpa con apertura a zip unisce l’inconfondibile blu Maserati a inserti bianchi e rossi, con il numero 33 applicato su una manica, mentre sull’altra compare la silhouette della GranTurismo MC Trofeo. Sul petto sono presenti altre curate personalizzazioni come il casco – altro filo conduttore della linea di abbigliamento 2015 – il logo del Tridente e il logo Maserati Trofeo. Sulla schiena spicca invece il logo Maserati Corse. Il capo è completato da altri dettagli come il tirazip personalizzato e due pratiche tasche laterali. Colletto in colore rosso a contrasto, polsini e fondo con lavorazione a costine.

Hashtag della collezione #MaseratiStore

Buone feste a tutti e che la prudenza sia con voi!

Articoli correlati

Categorized: MOTORI
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione