Skip to content

Star bene con sé stesse e con il proprio corpo | Non solo questione di peso

Spesso pensiamo che per star bene con noi stesse sia importante essere magre e filiformi, ma ci scordiamo che la cosa importante è avere un corpo sano, dentro e fuori.

Esteticamente bello per me significa avere un corpo tonico (ma non esageratamente modellato e allenato) e con poca cellulite. In entrambi i casi sappiamo che una sana alimentazione è fondamentale: fare scelte mirate in base al proprio metabolismo e stile di vita.

L’attività sportiva invece è sicuramente funzionale al raggiungimento di un corpo tonico ma non è d’aiuto per il discorso cellulite, così come anche seguire una dieta dimagrante non porta matematicamente a sconfiggere questa criticità.Somatoline prodotti contro cellulite

Massaggi, camminate e trattamenti anticellulite sono la risposta per tutti coloro che cercano una soluzione alla cellulite. Che poi lo sappiamo tutte ormai si tratta di una criticità localizzata in maniera differente per molte di noi e non sempre è una questione di peso ma di ormoni, abitudini e DNA. Le più diffuse sono la cellulite sulle gambe, la cellulite sui glutei e la cellulite sui fianchi.

Utilizzando prodotti mirati per debellare la cellulite localizzata agendo al meglio su ogni parte del corpo si ottengono ottimi risultati. Come ho scritto già sopra, questi prodotti devono essere ovviamente abbinati ad una sana alimentazione.

Somatoline è un prodotto per combattere la cellulite, utilizzato da migliaia di donne da oltre 40 anni e che le accompagna nella risoluzione di questo problema che ogni estate diventa il cruccio di tutte noi.

Pensate bene a quante cose abbiamo rinunciato nel corso degli anni per la cellulite: al costume più sgambato, agli shorts, al vestitino più corto. O, quando li abbiamo indossati, li abbiamo abbinati a maglioni allacciati sui fianchi (ad agosto!) o camicie aperte lasciate cadere per nascondere gli inestetismi della cellulite.Risolvere cellulite

Affrontare la criticità della cellulite significa finalmente liberarsi di tutti questi piccoli escamotage che ognuna di noi negli anni ha adottato, significa liberare la mente da un cruccio che ci accompagna da tempo, acquisendo quella libertà di affrontare l’estate con maggiore sicurezza in noi stesse.

È un traguardo importante che ci aiuterà a vivere con maggiore serenità i momenti di socializzazione in spiaggia, piuttosto che momenti in famiglia.

Perdersi un’estate spensierata perché la nostra mente è focalizzata sul costume che lascia evidenziare quella cellulite che non amiamo è davvero un peccato quando esiste una gamma di prodotti come Somatoline in grado di aiutarci a risolvere questo problema.

Prodotti che lavorano specificatamente su ogni parte del corpo, perché ognuna di esse richiede un trattamento mirato.

A volte è molto più semplice impegnarsi quotidianamente in piccoli gesti, come l’utilizzo di prodotti per l’estetica e trattamenti anticellulite, piuttosto che continuare, affannosamente, a pensare di avere un problema irrisolvibile che giorno dopo giorno cresce e si radica in noi.

Non credete anche voi?

Barbara

Articoli correlati

Categorized: BELLEZZA
Tagged:
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo