Skip to content

Come non farsi trovare impreparati dall’invitato “Last Minute”

Per tutte coloro che, come me, non sono delle cuoche provette e non hanno quella dote innata che consente loro di preparare dei gustosi menù con ciò che trovano nel frigorifero ed in dispensa l’invitato “Last Minute” è uno degli incubi peggiori.

A me capita spesso che l’invitato “Last minute” sia Alessandro.

Lui immancabilmente viene a casa per pranzo in quelle giornate in cui ho pensato di saltare e piedi pari il pranzo per tirare fino a metà pomeriggio e poi stare con Andrea. Oppure in quelle giornate in cui devo scappare subito dopo il pranzo e non ho tempo di cucinare. In quei giorni, quindi, in cui il suo rientro a casa per pranzo è l’ultima cosa che vorrei.

Risolvo la situazione ogni volta grazie a FRoSTA e alla sua linea di prodotti surgelati pronti da cuocere, come i Filetti gustosi di Merluzzo d’Alaska con Zucchine e capperi di cui vi parlo qui , sul sito FRoSTA.

Barbara

Articoli correlati

Categorized: Ricette
Tagged:
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo