Skip to content

11 agosto 2016 al cinema con “BEN-HUR, la storia di Cristo”

L’11 agosto 2016 arriva sul grande schermo “BEN-HUR, la storia di Cristo” film epico basato sull’indimenticata opera di Lew Wallace, diretto da Timur Bekmambetov e scritto da Keith Clarke e John Ridley.

Un mix di storia, effetti speciali e cast da capogiro (Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman, oltre a Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Ayelet Zurer e Sofia Black D’Elia).

BEN-HUR racconta la vicenda di Giuda Ben-Hur (Jack Huston), un giovane dalle nobili origini che è falsamente accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), ufficiale dell’esercito Romano. Privato del titolo, separato dalla famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda è costretto in schiavitù. Dopo anni passati per mare, Giuda fa ritorno alla propria terra d’origine per cercare vendetta, ma trovando invece la salvezza. Basato sull’indimenticata opera di Lew Wallace, Ben-Hur, una storia di Cristo, vede la partecipazione anche di Morgan Freeman e Rodrigo Santoro.

“Ben-Hur” è una Produzione Paramount Pictures e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures

Per seguire news ed aggiornamenti, seguite la pagina Facebook ufficiale.
Buzzoole

Ecco il trailer ufficiale ⇓

Articoli correlati

La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione

Comments are closed.