Se state pensando a un bel regalo da fare a vostra madre, figlia, sorella o migliore amica, tra tutte le scelte che potreste fare, ce n’è una in particolare che di certo non deluderà nessuna.

Quando si pensa a qualcosa da portare in dono a una donna le prime cose che ci vengono in mente sono sicuramente vestiti ed accessori, in particolare una borsa è sicuramente un regalo graditissimo e desiderato. Se la persona alla quale state pensando merita un regalo super, ma ugualmente non volete restare con il conto in rosso, la scelta giusta è una fra queste borse piccole da regalare a Natale.

Molti designer famosi, in occasione delle feste, realizzano borse di piccole dimensioni nei colori e con le stampe che richiamano il Natale, a prezzi sicuramente più bassi rispetto ai modelli continuativi , potrete regalare una bellissima borsa piccola firmata e unica.

Marmont Matelassè: è fra i modelli proposti da Gucci più amati al momento, le piccole dimensioni, la tracolla e il tessuto ricamato, la rendono adatta a donne di tutte le età e pratica sia per il giorno, che per la sera. In occasione del Natale regalatela in pelle rossa.

Mini Love Heart: a forma di cuore, in pelle rossa e con il logo di Saint Laurent stellato, in rilievo. E’ la borsa proposta dalla maison per le prossime feste, che farà innamorare ogni fashion victim, specialmente le più giovani.

Peek a Boo: è la trousse, utilizzabile anche come clutch, realizzata da Michael Kors, con cuori laminati in rilievo. Il prezzo è davvero ottimo, su Zalando potete trovarla a 95 euro.

Clutch con glitter: proposto da Jimmy Choo è adatto alle donne più adulte, amanti dell’eleganza, ma con un pizzico di brio in più. Inoltre chi è appassionata del brand per la famose scarpe, non potrà che apprezzarne anche una clutch.

Furla club: la borsa bandoliera in cavallino rubino è un bellissimo regalo da fare ad esempio alla mamma, pratica ed elegante, ma con un gusto selleria di grande tendenza.

15349597_10154857209285802_2079192619925684197_n 15356731_10154829374555802_6812309977093667248_nTra le borse da donna più belle in assoluto a prezzi medi vi consigliamo le It bag del brand Coccinelle. In pelle e dai colori diversi, questi modelli di borse si adattano a tutte le fisicità e tutte le tipologia di donna. Per la sera, o per lo shopping con le amiche, sicuramente troverete il modello più adatto a voi. Decisamente must have l’iconica B14.

Se volete optare per una scelta più economica invece, acquistando una borsa originale senza spendere una fortuna, potete dare uno sguardo a queste:

Caponago: è la pochette di Aldo con stampe, come quella party, che trovate attualmente scontate su Zalando, per fare un regalo originale ad esempio alle nipoti più giovani o alle amiche più simpatiche.

Tracolle Zara: nello store potrete trovare tantissime mini bags adatte ad ogni budget e originali, come quelle a forma di granchio o elefante, oppure le simpaticissime pochette dalla Horoscope Collection, con inserti in pelliccia sintetica.

Regalando una borsa siete certe di andare sul sicuro, soprattutto se ne scegliete una in versione mini che può essere utilizzata in tante situazioni diverse.

(Letto 79 volte in totale, 1 oggi)