Skip to content

Comodità a scarpe basse: i 7 modelli trendy della primavera-estate 2017.

I modelli di tendenza di scarpe basse per la prossima stagione. Scopriamoli insieme e scegli quello più adatto a te.

L’estate si avvicina ed è tempo di lunghe passeggiate all’aria aperta, di outfit primaverili e di scarpe basse super cool. Ma, quali sono le tendenze giuste da seguire per la prossima stagione? Gli stilisti, come ogni anno, in passerella si sbizzarriscono tra glitter e gioielli, temi floreali e forme geometriche a creare nuovi mood. E per questa primavera-estate, i modelli trendy sono veramente tanti. Ma solo 7 sono quelli su cui puntare per creare l’outfit perfetto. Devi solo scegliere quello che ti piace. Sei pronta? Prendi nota, ho selezionato per te i modelli più cool della stagione. Scopriamoli insieme!

I 7 modelli di scarpe basse più cool della primavera-estate 2017.

Le scarpe basse se abbinate con il giusto look non hanno nulla da invidiare alle scarpe alte. Soddisfano l’esigenza di essere comode diventando delle must have da avere nella scarpiera. Per la prossima stagione, ecco qui per te, la lista dei modelli trendy da scegliere per i tuoi outfit:

– le slingback: sono le scarpe décolleté chiuse con un cinturino che avvolge il tallone Amate da Grace kelly e Audrey Hepburn le dive degli anni ’60, sono ideali per i look bon ton.

I modelli di tendenza di scarpe basse per la prossima stagione. Scopriamoli insieme e scegli quello più ad

– I sabout: le scarpe piatte che assomigliano alle ciabatte, chiuse davanti e aperte sul tallone. Ideali per i look più fashion come il pigiama tailleur o il jeans boyfriend.

– I sandali con i lacci: scarpe piatte con i lacci in pelle o in camoscio che avvalgono la caviglia fino alla gamba. Molto in voga quelli con i pon pon in stile bohemien.

scarpe-con-i-lacci

– Le sneakers: le scarpe da ginnastica sono di tendenza senza stringhe, allacciate con uno strappo o con un grosso elastico. Da indossare bianche per gli outfti in stile minimal o impreziosite di dettagli in ricami e strass per i look più glamour.

– Le ballerine a punta: scarpe piatte e comode in stile bon ton perfette per essere indossare in qualsiasi occasione senza tralasciare la comodità. Le più cool del momento sono quelle di Mia Moltrasio.

Ballerine-Mia-Moltrasio

scarpe-mocassini– I mocassini: le scarpe dallo stile dandy in vernice, con le nappine o in camoscio. Ideali per realizzare nuovi look ispirandosi ai capi maschili. Sono molto trendy abbinati ai jeans, una camicia bianca e calze a rete.

– Le stringate: in stile boyish ideale per i look d’ufficio indossate con il scarpe-stringatetailleur.

Ora che la lista delle scarpe basse di tendenza è terminata, tocca a te scegliere quella più adatta per i tuoi look.

Articoli correlati

Categorized: Accessori
Tagged: ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione