Skip to content

Il marketing fatto bene: l’emozionante iniziativa virale di Linear

C’è marketing e marketing, ammettiamolo. C’è la pubblicità che ti inchioda allo schermo e quella che neanche noti, c’è la promozione che ti incuriosisce e quella che ti da’ la sensazione di “sola”.

E poi ci sono iniziative che diventano virali perché vanno a toccare sapientemente le emozioni delle persone. Questo si è verificato con l’operazione che Linear, compagnia assicurativa, ha organizzato in occasione del ventesimo anniversario per ringraziare tutti gli automobilisti che hanno viaggiato insieme a loro fino a qui.

E ha voluto farlo con un messaggio forte ed emozionante.

Tutto è cominciato con la pubblicazione di un post celebrativo sulla pagina Facebook di Linear, che faceva da teaser alla celebrazione dei 20 anni della compagnia assicurativa:
Grazie per averci accompagnato in questo viaggio lungo 20 anni. La vita è un bellissimo viaggio. E tu chi vuoi ringraziare per averti accompagnato nel tuo? Raccontacelo qui”.

I messaggi più belli ed emozionanti vengono proiettati sul maxi-schermo di Linear in piazzale Loreto a Milano, punto di snodo per tutti gli automobilisti della metropoli (guarda qui l’emozionante video che sta facendo il giro del web)

Inserisci il tuo messaggio: chissà che non possa vederlo anche tu proiettato a grandi caratteri!
Buzzoole
Loredana Amodeo

#milesofthanks

Articoli correlati

Categorized: MOTORI
Tagged: ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione

Comments are closed.