Skip to content

Nuova Dacia Duster | Sempre più SUV, sempre più versatile

Sempre più SUV la nuova Dacia Duster che si rivela sempre più versatile, adatta in città come anche nei sentieri più ostili.

Ho avuto modo di avere a disposizione, grazie alla concessionaria Renord, la nuova Dacia Duster per un Test Drive di tre giorni.

L’abbiamo testata nei miei luoghi del cuore: sulle Montagne del Lecchese, come nella campagna Brianzola ed in città.

La guida della nuova Dacia Duster

La nuova Dacia Duster è facile da guidare sia in montagna che in città, la sensazione è quella di guidare un’auto dalle piccole dimensioni, facile e leggera, ha un motore potente che risponde prontamente ad ogni piccolo input.

In montagna grazie all’Hill Start Assist, l’Hill Descent Control e il 4×4 Monitor che permette di accedere a informazioni utili come bussola e angoli di rollio e di beccheggio, Nuovo Duster garantisce il 100% del controllo anche sulle strade più impervie.

In città invece il Blind spot warning allerta il conducente quando rileva l’avvicinarsi di altre vetture da un angolo cieco, mentre l’innovativa Multiview camera, è possibile individuare tutti i piccoli e grandi ostacoli nelle situazioni in cui è difficile avere il pieno controllo della visibilità.

Un’esperienza unica, l’essenza della comodità su 4 ruote, qualsiasi sia la vostra destinazione, qualsiasi sia la strada che state percorrendo, off road come in città.

Eleganza e stile per la nuova Dacia Duster

Uno stile sempre più robusto ed un look sempre più SUV per la nuova Dacia Duster che non manca di regalare dettagli di stile come gli interni, contraddistinti dalla qualità dei materiali e dall’eccezionale ergonomia per offrire il migliore comfort, come anche il volante e il pomello del cambio in soft feel.

Compatto e spazioso, grazie ai suoi 478 litri di bagagliaio è comodo in città come anche in viaggio e per coloro che praticano sport. Spazio è il leit motiv che unisce l’abitacolo al bagagliaio della nuova Dacia Duster, infatti grazia alla sua straordinaria modularità, l’abitacolo può essere modellato per rispondere a tutte le esigenze.

Anche l’isolamento acustico è stato migliorato per vivere l’esperienza dell’abitacolo comoda a tutta la famiglia.

La nuova Dacia Duster e la tecnologia

Nella nuova Dacia Duster la tecnologia è al servizio dell’uomo grazie al sistema Keyless entry che consente di aprire e chiudere le portiere e mettere in moto l’auto senza dover cercare la chiave (super comodo per noi donne…).

La videocamera anteriore 180° rende più agevoli le manovre, garantendo precisione e sicurezza. Il sistema fornisce una visuale completa davanti al veicolo direttamente sull’ampio schermo del navigatore. La videocamera di retromarcia rendono facili (per tutti) le manovre di parcheggio, inserendo la retromarcia, sullo schermo del navigatore viene visualizzata l’area dietro al veicolo.

La nuova Dacia Duster è il SUV per chi ama l’ebrezza dell’off road ma che necessita un’auto dagli ampi spazi anche per la città.

Barbara

 

[Shooting Chizzocute by Enzo Romano Photography – con Nice Eyes,Proprietari: Arianna Ercoli e Mattia Bottani – Centro Equestre del Guidino – Dacia Duster by Renord]

Articoli correlati

Categorized: MOTORI
Tagged: ,
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo